FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

beh intanto ci siamo fumati 80 punti in 10 minuti
 
ah beh allora meglio la roulette, c'è più gn°cca :D

si vabbè ...la ragione non conta contano altre cose , la gestione della posizione , il timing , il money management le coperture eccc..

se io entro short a 22.000 il fib sale a 30.000 mi prosciugo il conto e poi crolla a 10.000 NON CONTA NULLA AVERE RAGIONE.
 
si vabbè ...la ragione non conta contano altre cose , la gestione della posizione , il timing , il money management le coperture eccc..

se io entro short a 22.000 il fib sale a 30.000 mi prosciugo il conto e poi crolla a 10.000 NON CONTA NULLA AVERE RAGIONE.

ecco appunto, ti prosciughi se non hai money management :) e se lasci gestire la posizione alle tue paure ;)
 
il papero non sbaglia !!! al massimo si distrae ... ottimo tempismo (per me hai la palla di vetro della nonna)

io poi ho preferito chiudere la call a 730 prima di pranzo, ma onestamente nn mi sento di prendere call adesso...anzi una piccolissima put l'ho appena presa (a 760)
 
dissento...nel breve è short..deve posizionarsi ai max intra per negare il sell dell'altro ieri peraltro confermato ieri (benchè close verde) con massimo decrescente

se non regge il minimo di martedì, i 21k non ce li leva nessuno
 
Ti racconto una storia del mio primo conto forex con 300 eurini dentro di partenza molto tempo fa... sono arrivato ad avere 1200 euro e dopo con la filosofia che avevo (non chiudere mai in loss e mediare ) in un calo drastico del gold mi sono mangiato in 36 ore tutto il conto....
Le esperienze servono a migliorare se stessi e la propria operativita'.... preferisco sbagliare con la mia idea per un futuro miglioramento che guadagnare con le idee degli altri....

Ciauz

ps opinioni personi non sono un psicologo o un venditori di corsi motivazionali

No problem, anzi meglio un consiglio che una fregatura.
 
sp ha superato la fascia 64-66 ma sul grafico orario è in eccesso avendo superato di netto la bollinger superiore. ora di solito quando questo succede o rientrano dentro la bollinger p stanno in laterale alcune ore. se si prende grafico daily di euro si vede bene un pattern simile in questi ultimi 3 giorni. spiace che non riesco a postare grafici da quq

ecco timing scritto mentre stavano a 68.5 praticamente sul max di giornata. adesso riassorbono questo eccesso e domani si pensa a cosa fare.
 
Indietro