FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

recuperare una perdita con un leva 7 di SG è tosta ... non so quanto stai sotto ma in bocca al lupo ... con i LEVA 7 se non ne esci entro due tre mesi la perdita è assicurata ...

Per la mia operativita' e' completamente errato... se hai una perdita grossa si chiude e piano piano si cerca di recuperare ... che poi e' difficile parlare di grossa perdita se diversifichi il parco Money. Mi sembra di sentire quando le persone parlano di mediare ... per me e' una *******ta... si puo' monetizzzare e rientrare ma un loss si chiude e si analizza di nuovo entrata ed uscita...

Ciauz mi spiace Tuky_Ken
 
recuperare una perdita con un leva 7 di SG è tosta ... non so quanto stai sotto ma in bocca al lupo ... con i LEVA 7 se non ne esci entro due tre mesi la perdita è assicurata ...

Grazie, ma considerando che è da più di 2-3 mesi, sto aspettando che si abbassi il valore per mediare meglio il prezzo (poi non mi rovino mica, eh).
 
Per la mia operativita' e' completamente errato... se hai una perdita grossa si chiude e piano piano si cerca di recuperare ... che poi e' difficile parlare di grossa perdita se diversifichi il parco Money. Mi sembra di sentire quando le persone parlano di mediare ... per me e' una *******ta... si puo' monetizzzare e rientrare ma un loss si chiude e si analizza di nuovo entrata ed uscita...

Ciauz mi spiace Tuky_Ken

Adesso lo so , ma quando l'ho capito era già troppo tardi. Conosco una persona "ferrata" che ha come linea quella del : " non vendo mai in perdita".
 
sp ha superato la fascia 64-66 ma sul grafico orario è in eccesso avendo superato di netto la bollinger superiore. ora di solito quando questo succede o rientrano dentro la bollinger p stanno in laterale alcune ore. se si prende grafico daily di euro si vede bene un pattern simile in questi ultimi 3 giorni. spiace che non riesco a postare grafici da quq
 
recuperare una perdita con un leva 7 di SG è tosta ... non so quanto stai sotto ma in bocca al lupo ... con i LEVA 7 se non ne esci entro due tre mesi la perdita è assicurata ...


condivido.
Poi dipende sempre dal prezzo di carico.
Se indice andasse a 18000 penso che almeno il triplo delle quotazioni attuali ci sia se il tempo è contenuto in altri due -tre mesi.
Ma questi sono solo discorsi di speranza per chi è short...dato che qua di short neanche l'ombra.
C'è da dire una cosa però...
Era da shortare dopo che ha chiuso sotto la media l'altro giorno.
C'è da riconoscere che lo short è sfigato ultimamente...hanno sempre negato tutte le rotture short :D
 
l'ho detto detto solo adesso e la traduzione è "l'orso sta arrivando"

stamattina quando il papero non ha longato la sui 500 che si è rivelato essere il minimo di giornata hai pure scritto che era meglio così.

vabbè non voglio far palemica...l'orso arriva ma sbaglia indirizzo
 
è vero che la benzina negli USA costa poco ma ..ora stanno esagerando .....questo rialzo puo bastare spero?:confused::rolleyes:
 
Adesso lo so , ma quando l'ho capito era già troppo tardi. Conosco una persona "ferrata" che ha come linea quella del : " non vendo mai in perdita".

e va bene...ma non su questi strumenti...
Pensa a chi ha venduto fiat a 3 euro come si morde le mani ora...
Ma gli esempi sono tantissimi.
Tu ti auguri che l'indice salga per mediare a prezzo più basso....
Spero che tu non medi...perchè è più facile che aumenti la tua perdita.
Poi se arriva cicciobomba cannoniere su Guam o Usa o Japan vai in gain a tre cifre se non 4 in pochi giorni.
Ma c'è da augurarsi una roba del genere????
 
stamattina quando il papero non ha longato la sui 500 che si è rivelato essere il minimo di giornata hai pure scritto che era meglio così.

vabbè non voglio far palemica...l'orso arriva ma sbaglia indirizzo

ricordo bene, si lamentava di non essere entrato a 560
non c'era ragione di salire e non è che adesso c'è solo perché è salito :cool:
 
Adesso lo so , ma quando l'ho capito era già troppo tardi. Conosco una persona "ferrata" che ha come linea quella del : " non vendo mai in perdita".


Ti racconto una storia del mio primo conto forex con 300 eurini dentro di partenza molto tempo fa... sono arrivato ad avere 1200 euro e dopo con la filosofia che avevo (non chiudere mai in loss e mediare ) in un calo drastico del gold mi sono mangiato in 36 ore tutto il conto....
Le esperienze servono a migliorare se stessi e la propria operativita'.... preferisco sbagliare con la mia idea per un futuro miglioramento che guadagnare con le idee degli altri....

Ciauz

ps opinioni personi non sono un psicologo o un venditori di corsi motivazionali
 
tra l'inflazione ed il dollaro basso (118 da 121 quasi due gg fa), io aspetto di vedere che fa il nostrano... metto solo stop sotto 680-

prox resi 780-810

io poi ho preferito chiudere la call a 730 prima di pranzo, ma onestamente nn mi sento di prendere call adesso...anzi una piccolissima put l'ho appena presa (a 760)
 
buongiorno


qualcuno sa dirmi quando verrà votato il possibile rialzo del tetto sul debito americano?

grazie


...non vorrei che la prendessero come scusa per un robusto ritracciamento...

il 30 settembre prossimo il voto per il possibile rialzo del tetto del debito americano
da non sottovalutare ragazzi i rischi connessi
e nei prossimi giorni da rammentare e nelle prossime settimane pure
 
ricordo bene, si lamentava di non essere entrato a 560
non c'era ragione di salire e non è che adesso c'è solo perché è salito :cool:

si sono entrato long in ritardo a 630 e chiuso solo 100 punti sopra...avendo una resi a 780-800...adesso ho una put da 760 ed intendo portarla over...Non ho il verbo e posso sempre sbagliare RICORDATEVELO :o
 
Indietro