FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

cosa volete che sia il solito c*****e nord coreano
 
Pyong bambino cattivo!

Stava giocando con il piccolo chimico e gli è esplosa la padella in aria.

Poi arriveranno scemo e amico di +scemo a dirci che era uno scherzo e il rutto short finisce prima di iniziare.

-170 punti fanno ridere,ce ne volevano -1700 per far girare i mercati. pure oggi solita manfrina.
 
buongiorno , gap down su sp500 in una seduta settimanale è cosa rara. di solito li fanno nel week end. ieri avevo scritto che sotto 634 ci stavano 20 punti ne hanno fatti 15 in 5 minuti speriamo non sia tutto finito.sempre flat
 
Buongiorno, se il nikkei chiude sui valori attuali credo che dopo il down iniziale vi saranno ottime occasioni di acquisto sia sul nostrano che sul dax, che io personalmente chiuderei prima di apertura ws per rientrare dopo il down iniziale degli americani
 
In sintesi credo che la montagna partorirà un topolino, vediamo
 
Certo che non a caso l'oro ieri sera alle 21.00 saliva di brutto.. in molti lo sapevano prima che partisse il missile...
 
bon a tutti

che successo....... si è incaz...zato
7d308da269a4e6317111dc94239cb01a.png


:confused:
 
Insider

francesco semprini
new york

A Wall Street, di solito, nulla è per sempre. Rischia di non esserlo l’«affaire» con Donald Trump, e potrebbe presto non esserlo più la cavalcata rialzista dei mercati azionari. Un segnale in questo senso arriva da Wall Street stessa, o meglio dai suoi grandi istituti bancari. I banchieri dei sei principali gruppi Usa, da Jp Morgan Chase a Bank of America, da Wells Fargo a Citigroup, passando per Goldman Sachs e Morgan Stanley, hanno venduto consistenti pacchetti azionari dei rispettivi istituti da loro detenuti. Se gli analisti insomma consigliavano di acquistare titoli delle grandi banche, dirigenti, top-manager e membri dei consigli di amministrazione degli stessi istituti procedevano in senso opposto rispetto ai loro investitori. Secondo una ricerca di Bloomberg, dagli «insider» sarebbero stati collocati sul mercato 9,32 milioni di azioni nel solo 2017. Anche escludendo la dismissione del consistente pacchetto azionario di Wells Fargo da parte di Warren Buffett, spinto da questioni regolamentari e anti-trust, il rapporto tra azioni cedute da questi individui e quelle acquistate è stata di 14 a uno.

L’anno scorso i cosiddetti insider avevano comprato più di azioni di quelle che avevano vendute. L’inversione di tendenza è nel disinnamoramento per l’amministrazione Trump, ovvero la luna di miele tra il 45 esimo presidente americano e i banchieri potrebbe essere giunta al capolinea, e di qui a poco potrebbe accadere lo stesso con il «Toro» dei listini azionari.
 
io onestamente faccio fatica a capire se questo mercato vuole REALMENTE scendere o sta facendo la solita manfrina. kim di solito lanciava i missili il sabato e alla domenica sera le borse aprivano fregandosene. stanotte invece sono scese generando un gap down su sp500 a dir poco anomalo visto che tratta 23 ore su 24 il futures. ora vista la reazione del nikkey io temo che il tutto si risolva in un nulla di fatto. allo stesso tempo non voglio trovarmi dentro una specie di laterale infinito quindi andrò long solo sulla forza ( rottura del max di ieri 2450). per lo short invece causa gap faccio fatica a trovare un punto di ingresso , forse chiusura gap ma dipende come ci arriva
 
Anch'io non ci capisco più un casso......in apertura chiudo short su S&P e mi metto a guardare.
Rientro solo sopra 2450 o sotto 2400....
 
Indietro