FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 109

differenza tra luglio e agosto +0,86 e Giovanni dice long....
In un mese 0,86%
La settimana di settembre che volge al termine ci dice che siamo a +0,4%
Non c'è dubbio che è verde e non è rosso.
Ma è quello che ci vogliono far credere.
Dopo 4 settimane a meno di up strepitosi finali non hanno negato l'engulfing bearish.
Fate molta attenzione.
Che quando meno ve l'aspettate cadrà il coltello.
Quando avverrà io credo che il 90% qui dentro andrà long sulle discese.
Buon week end e ricordatevi il teorema.
Se volete ftse a 22065 dow jones deve mettersi almeno a 22100 22150
ciao a tutti

di solito le discese non avvisano ed avvengono quanto il "popolino" è long spesso in passato mi fregavano anche ora mi hanno fatto venire voglia di comperare azionario, MA NON lo faccio ed aspetto. l'unica cosa è che NON sono short...........ma ci penserò settimana prossima.
 
@ the loser Grazie!L'importante è chiarirsi e noi l'abbiamo fatto. Ora andiamo avanti
 
Per Arl: ma nn mi hai letto che a 620 raddoppiavo call? (poi è sceso a 580 ma ...) cmq se vuoi dirmi come sei combinato vediamo assieme se è cosi catastrofico se vuoi sempre. ti svuoto un pai di messaggi privati cosi puoi mandarmi un mp
 
Dovrebbe scendere nell'ultimo mezz'ora l'indice Ftsmib fino a 21720
 
Il Dow chiude il gap orario in area 21770 punti.
Questo non era un trade facile, quindi non mi è sembrato corretto consigliarlo.
Sebbene stiano muovendo up, solo con chiusura oraria sopra 21840 il prossimo obiettivo sarà 21984 punti come già indicato.
Dovessero fermarsi sulla resistenza oraria segnalata, il Dow Jones ripiegherà fino a 21776 punti, livello che comunque tornerà a testare anche dovesse continuare ad andare su fino a 21894 punti.
In breve, chi è long può mantenere fino a 21840 punti e puntare a 21984 punti.
Gli altri attendano livelli up indicati per aprire nuove strategie short.
La giornata di oggi conferma comunque una crescente volatilità e un crescente nervosismo dei mercati.
L'obiettivo è l'abisso.
:bye::bye:

Probabile chiusura del Dow Jones in area 21796 punti.
:bye::bye:

Un vero peccato.
I cani sprecano ottima occasione per chiudere a 21796 punti Dow Jones.
Era un target facile.
:bye::bye:

Segnalo il Dow Jones alle prese con la resistenza oraria a 21840 punti come intuito ieri.
Il movimento è stato annunciato dalla chiusura giornaliera in area 21796 punti.
Come ho già scritto, chi è long mantenga con target 21984 punti.
La conferma arriverà con la chiusura della candela oraria sopra 21840 punti.
Ove così non fosse, i più istintivi potranno tentare un trade short con target orario 21785 punti.
Poi il Dow Jones riprenderà il movimento up.
Non so cosa farà Kim Jong Bomb nel fine-settimana.
Ma credo che, salvo una dichiarazione di guerra, anche un nuovo test missilistico non impedirà al Dow Jones di andare a target.
Purtroppo non decido io le sorti del mondo.
Una cosa è chiara: se il Dow Jones non andrà a target, offrendo a tutti un'ultima possibilità, di leccarsi le ferite, quel livello non sarà mai più violato fino alla fine del mondo.
:bye::bye:
 
per me spmib chiude sopra i 21800 e lunedi apre in forte gap up per la chiusura dell'america oggi positiva e future di lunedi molto positivi....long
 
Segnalo il Dow Jones alle prese con la resistenza oraria a 21840 punti come intuito ieri.
Il movimento è stato annunciato ieri dalla chiusura giornaliera in area 21796 punti.
Come ho già scritto, chi è long mantenga con target 21984 punti.
La conferma arriverà con la chiusura della candela oraria sopra 21840 punti.
Ove così non fosse, i più istintivi possono tentare un trade short con target orario 21785 punti.
Poi il Dow Jones riprenderà il movimento up.
Non so cosa farà Kim Jong Bomb nel fine-settimana.
Ma credo che, salvo una dichiarazione di guerra, anche un nuovo test missilistico non impedirà al Dow Jones di andare a target.
Purtropponon decido io le sorti del mondo.
Una cosa è chiara: se il Dow Jones non andrà a target, offrendo a tutti un'ultima possibilità, di leccarsi le ferite, quel livello non sarà mai più violato fino alla fine del mondo.
:bye::bye:

malé ti chiedo un piacere personale, posta nei tuoi 3d e lascia pulito questo

in fondo non sei peggio di tanti altri, solo un po' fissato, non costringermi a metterti in lista ignoraNti
 
per fleur...io stamattina ti ho creduto e risposto garbatamente, poi mi è sembrato di vedere un gatto ... ma comunque ti ho risposto...sei tu che nn mi hai risposto riguardo al bussare e presentarsi prima di chiedere... e come ti hanno risposti in molti: per colpa di qualcuno nn si fa credito a nessuno....

cmq io sono sempre disposto a ricredermi e nn ho acredine verso nessuno...nemmeno verso gli innominati (figurati)
 
per me spmib chiude sopra i 21800 e lunedi apre in forte gap up per la chiusura dell'america oggi positiva e future di lunedi molto positivi....long

per te è sempre long... sp positivo... long... giappone -0,5... long... draghi fa la cacca... long :D
 
per fleur...io stamattina ti ho creduto e risposto garbatamente, poi mi è sembrato di vedere un gatto ... ma comunque ti ho risposto...sei tu che nn mi hai risposto riguardo al bussare e presentarsi prima di chiedere... e come ti hanno risposti in molti: per colpa di qualcuno nn si fa credito a nessuno....

cmq io sono sempre disposto a ricredermi e nn ho acredine verso nessuno...nemmeno verso gli innominati (figurati)

... sbaglierò sicuramente ma mi sai tanto di uno degli innominati che guadacaso mi fanno le pulci ogni due per tre.
 
se vieni non te ne vai a mani vuote, dico sul serio ho del grillo bianco e del nero d'avola da offrirti, e dell'uva da tavola italia.
nb di mia produzione

Ok facciamo uno scambio allora salsiccia e dolci per il vino e uva ;)
 
malé ti chiedo un piacere personale, posta nei tuoi 3d e lascia pulito questo

in fondo non sei peggio di tanti altri, solo un po' fissato, non costringermi a metterti in lista ignoraNti

Non ti preoccupare.
Mettimi pure in lista ignorati.
Un po' mi dispiace. Ma non posso costringerti a leggermi.
:bye::bye:
 
@ qualunque Mi sembra di essermi presentata quando sono arrivata stamani, ma non importa dai, spero ti ricrederai anche tu e se vorrai sarà un piacere per me confrontarci. Vediamo se arriva a 21720 l'indice riesco a chiudere la put da 0,03
 
Segnalo il Dow Jones alle prese con la resistenza oraria a 21840 punti come intuito ieri.
Il movimento è stato annunciato dalla chiusura giornaliera in area 21796 punti.
Come ho già scritto, chi è long mantenga con target 21984 punti.
La conferma arriverà con la chiusura della candela oraria sopra 21840 punti.
Ove così non fosse, i più istintivi potranno tentare un trade short con target orario 21785 punti.
Poi il Dow Jones riprenderà il movimento up.
Non so cosa farà Kim Jong Bomb nel fine-settimana.
Ma credo che, salvo una dichiarazione di guerra, anche un nuovo test missilistico non impedirà al Dow Jones di andare a target.
Purtroppo non decido io le sorti del mondo.
Una cosa è chiara: se il Dow Jones non andrà a target, offrendo a tutti un'ultima possibilità, di leccarsi le ferite, quel livello non sarà mai più violato fino alla fine del mondo.
:bye::bye:

Segnalo Dow Jones a 21815 punti.
Ultima chiamata per tentare di chiudere candela oraria sopra 21840 punti.
Altrimenti target 21785 punti.
:bye::bye:
 
Indietro