FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 109

Malerte è un maestro. La sua opinione, va sempre analizzata, testata. Anche se a scoppio ritardato alcune sue filosofiche idee sono azzeccate.
 
chiuso il long. flat
a lunedì forse ciao a tutti è stato un piacere oggi stare con VOI.
 
per te è sempre long... sp positivo... long... giappone -0,5... long... draghi fa la cacca... long :D

ti sembra che gli indici hanno voglia di rintracciare? il trend americano come è?poi ogni anche piccolo rintracciamento è sempre una buona occassione per andare long ed aumentare x7levspmib

sp500 non molla di un millimetro è lui che detta il trend da seguire e non anticipare
 
Giova mi pare di sì, Ferro invece è impegnato con la patata.

io mi congedo adesso, buon we a te e a tutti
 
Temo di aver sbagliato ed essere andata over. Ero convinta che i cw chiudessero alle 17,50
 
Temo di aver sbagliato ed essere andata over. Ero convinta che i cw chiudessero alle 17,50

vedi perchè dico prima studiate gli strumenti con cui operate e poi operate? senza polemica...ma quanti ne hai comprati?
 
differenza tra luglio e agosto +0,86 e Giovanni dice long....
In un mese 0,86%
La settimana di settembre che volge al termine ci dice che siamo a +0,4%
Non c'è dubbio che è verde e non è rosso.
Ma è quello che ci vogliono far credere.
Dopo 4 settimane a meno di up strepitosi finali non hanno negato l'engulfing bearish.
Fate molta attenzione.
Che quando meno ve l'aspettate cadrà il coltello.
Quando avverrà io credo che il 90% qui dentro andrà long sulle discese.
Buon week end e ricordatevi il teorema.
Se volete ftse a 22065 dow jones deve mettersi almeno a 22100 22150
ciao a tutti


Ti rispondo perchè sei un ragazzo intelligente ... non per niente vuoi costruire in Burkina Faso ...

Se fossi long stile TARKUS avrei aperto long e incrementerei ad ogni ribasso...
Invece sono flat sto scalpando (sempre long perchè siamo in laterale rialzista)
Come ho detto a Massi stamattina ora è tutto pericoloso perchè siamo in un punto nodale in attesa di direzionalità.
Quello che distingue la mia operatività dalla tua, o da quella di altri qui dentro è che io apro posizioni multiday con obiettivi di 300-500 SOLO alla rottura di un supporto (allora vado short) o alla rottura di una resistenza (allora vado long)
Se vedi è lo stesso metodo del sistema del MAESTRO che apre long se va sopra X confermato orario e short se va sotto Y confermato.
Qui invece leggo di short multiday aperti perchè si "spera" che si scende e poi mi dispiace che vi incastrate e scrivete sciocchezze solo per difendere posizioni aperte ad coitum
Detto ciò - e il Papero mi è testimone - a MAGGIO (ossia 4 mesi fa) ho detto max ad Agosto e un minimo a SETTEMBRE
Ma non vado short e non rompe i 21200 ...
Sull'intraday abbiamo un po ragione tutti ...
Buon weekend
 
Ti rispondo perchè sei un ragazzo intelligente ... non per niente vuoi costruire in Burkina Faso ...

Se fossi long stile TARKUS avrei aperto long e incrementerei ad ogni ribasso...
Invece sono flat sto scalpando (sempre long perchè siamo in laterale rialzista)
Come ho detto a Massi stamattina ora è tutto pericoloso perchè siamo in un punto nodale in attesa di direzionalità.
Quello che distingue la mia operatività dalla tua, o da quella di altri qui dentro è che io apro posizioni multiday con obiettivi di 300-500 SOLO alla rottura di un supporto (allora vado short) o alla rottura di una resistenza (allora vado long)
Se vedi è lo stesso metodo del sistema del MAESTRO che apre long se va sopra X confermato orario e short se va sotto Y confermato.
Qui invece leggo di short multiday aperti perchè si "spera" che si scende e poi mi dispiace che vi incastrate e scrivete sciocchezze solo per difendere posizioni aperte ad coitum
Detto ciò - e il Papero mi è testimone - a MAGGIO (ossia 4 mesi fa) ho detto max ad Agosto e un minimo a SETTEMBRE
Ma non vado short e non rompe i 21200 ...
Sull'intraday abbiamo un po ragione tutti ...
Buon weekend
posso confermare con Notaio ;)
 
@ qualunque 20000 non è tanto e stamattina ho chiuso dei titoli in portafoglio che avevo in gain per poi riprenderli più bassi
 
@ qualunque 20000 non è tanto e stamattina ho chiuso dei titoli in portafoglio che avevo in gain per poi riprenderli più bassi

allora se vuoi ti dico che anche se è a scadenza è ITM quindi puoi stare un pochino tranquilla per lunedi e poi lunedi si vedrà..se sarò vivo posterò le mie visioni...come oggi ho scritto che forse entravo sh solo a rottura dei 750...dopo che è arrivato a 825
 
Preciso che è tanto che li studio e li seguo ma è solo da ieri che ho iniziato e oggi l'ho condiviso qui sul forum. L'orario mi è sfuggito.
 
mah ragazzi...io vado...Gion se nn ti piacciono le salsicce ed i dolci basta dirlo.... :(
 
ciao papero... wiseman... buon weekend a tutti
 
Preciso che è tanto che li studio e li seguo ma è solo da ieri che ho iniziato e oggi l'ho condiviso qui sul forum. L'orario mi è sfuggito.

ma se è tanto che li studi perchè mi hai chiesto il concambio, nn lo sai che è aleatorio a causa della vola messa a piacimento dal MM? ci sono state troppe cose che nn mi quadrano...cmq amen. A lunedi.:bye:
 
@ Qualunque Non vedo dove vuoi arrivare. E' tanto che li osservo e analizzo il comportamento che hanno sul book. Se ti ho chiesto di mettere l'isin era, proprio perchè ho visto che il mm fa un pò a piacimento, non capivo se ero io che osservavo i prodotti sbagliati (perchè simulando un investimento di poco se l'indice faceva 100 punti con 500 euro investiti ad esempio ne avrei guadagnati 20 se ero nella direzione giusta, altrimenti sarei stata in perdita logicamente).
Insomma vedi tu, per me sei un pò troppo diffidente e mi stai un pò infastidendo.
 
Indietro