FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 112

non vorrei intaccare le tue certezze ... ma fonti certe dicono che le rispettive diplomazie sono già al lavoro da tempo ... questo i mercati lo sanno (soprattutto l'oro) ... quindi ...

Giova, qui chiudo perchè, per me, mi sono dilungato anche troppo.

Ti faccio presente solamente che io sono pieno di dubbi, soprattutto in questo campo, le certezze leggo che siete in tanti ad averle
 
domani mattina in apertura la trovi a prezzo di saldo ...

Invidio le tue certezze, io ho solo dubbi

per adesso mi limito ad apprezzare che la put 22 è tornata a 12 (lettera) e quindi sopra il mio PM
La call 23 è tornata a 19 (lettera) ed io sono uscito a 2 (denaro)...
 
non vorrei intaccare le tue certezze ... ma fonti certe dicono che le rispettive diplomazie sono già al lavoro da tempo ... questo i mercati lo sanno (soprattutto l'oro) ... quindi ...

mi auguro di cuore che tu abbia ragione giovanni ..le diplomazie certo..e' per questo che alfano espelle l'ambasciatore coreano? mossa diplomatica alquanto
 
vabbè dai ragazzi, il mercato è sicuramente long, sia per volumi nelle risalite, superiori a quelle delle discese, sia perchè ad ogni minimo corrisponde un massimo crescente...
non c'è dubbio su questo...l'unico reale rischio sono le tensioni geopolitiche, ma se il ciccione non ci mette lo zampino, il mercato è destinato a salire ancora....
e ve lo dice uno che opera sempre in intraday...
 
vabbè dai ragazzi, il mercato è sicuramente long, sia per volumi nelle risalite, superiori a quelle delle discese, sia perchè ad ogni minimo corrisponde un massimo crescente...
non c'è dubbio su questo...l'unico reale rischio sono le tensioni geopolitiche, ma se il ciccione non ci mette lo zampino, il mercato è destinato a salire ancora....
e ve lo dice uno che opera sempre in intraday...

quindi mi lasci solo a vigilare nella notte nel fortino long?
 
Xinian...se l'entry long sull'ultima chiusura oraria giornaliera .... entro quando domani sono validi i TP 1 2 3 ?? Grazie
 
Xinian...se l'entry long sull'ultima chiusura oraria giornaliera .... entro quando domani sono validi i TP 1 2 3 ?? Grazie
over solo il tp1
tp1 valido fino a domani tutta la giornata.

domani mi sa che si testa la R1 multiday

R1 = 22843,81
 
quindi mi lasci solo a vigilare nella notte nel fortino long?

nun me regge la pompa, alle 17,30-35 chiudo e mi porto il malloppo a casa..e domani è un altro giorno....:D

però tutte le mie operazioni intraday sono long, in questa fase, e sono tutte in gain...come ho postato oggi...:cool:
 
Invidio le tue certezze, io ho solo dubbi

per adesso mi limito ad apprezzare che la put 22 è tornata a 12 (lettera) e quindi sopra il mio PM
La call 23 è tornata a 19 (lettera) ed io sono uscito a 2 (denaro)...

il maestro Xinian ha capito perfettamente perchè l'ho detto ... tp 1 domani ... che in trend long ha probabilità di verificarsi ...
 
chiusura sui massimi ... vediamo se in asta sfonda i 22800MIB ...
 
come da programma

na passeggiata de salute ....22811 chiusura
vabbe ma oggi era facile dai .. il venerdì ha fatto una impulsiva up nell'ultima mezz'ra ... era da entrare long stamattina sul primo ritraccio ... domani mattina dovrebbe continuare a salire ...
ma ormai se qua diciamo long dicono che pompiamo e abbiamo certezze ... mah ...
 
il maestro Xinian ha capito perfettamente perchè l'ho detto ... tp 1 domani ... che in trend long ha probabilità di verificarsi ...
i

Ah, ok, non ho capito io allora...

Visto la chiusura, domani possibile altro gap... Se lo fa, la 21 e' morta

Sulla 22, vedremo ;) ho grandi aspettative su questa
 
nun me regge la pompa, alle 17,30-35 chiudo e mi porto il malloppo a casa..e domani è un altro giorno....:D

però tutte le mie operazioni intraday sono long, in questa fase, e sono tutte in gain...come ho postato oggi...:cool:

voilà,chiuso a 22755, altri 95 ticks di fib a casa...giornata ottima...:D puntuale a 22760....

perfetto il fib, ci sentiamo domani.....:yes:

se arriva a 4000 contratti pure oggi nella candella delle 17,00 domani si continua a salire...
vai giova'....
 
voilà,chiuso a 22755, altri 95 ticks di fib a casa...giornata ottima...:D puntuale a 22760....

perfetto il fib, ci sentiamo domani.....:yes:

se arriva a 4000 contratti pure oggi nella candella delle 17,00 domani si continua a salire...
vai giova'....

grazie indiano ... ormai solo tu credi in me ... non ti deluderò ...
 
na passeggiata de salute ....22811 chiusura
vabbe ma oggi era facile dai .. il venerdì ha fatto una impulsiva up nell'ultima mezz'ra ... era da entrare long stamattina sul primo ritraccio ... domani mattina dovrebbe continuare a salire ...
ma ormai se qua diciamo long dicono che pompiamo e abbiamo certezze ... mah ...

Giova, il dax mi sembra abbia chiuso allo stesso livello della chiusura del massimo storico fatta a giugno. Mi sai trovare e dire nel durante, di quel giorno di giugno, che massimo fece? Grazie
 
Giova, il dax mi sembra abbia chiuso allo stesso livello della chiusura del massimo storico fatta a giugno. Mi sai trovare e dire nel durante, di quel giorno di giugno, che massimo fece? Grazie

12951 max storico ma poi scese lo stesso giorno per chiudere a 12814
migliore chiusra daily l'ha fatta il giorno prima a 12888
quindi oggi è massimo storico in chiusura daily a 12900
 
12951 max storico ma poi scese lo stesso giorno per chiudere a 12814
migliore chiusra daily l'ha fatta il giorno prima a 12888
quindi oggi è massimo storico in chiusura daily a 12900

mi raccomando ora non metterti a shoratare il dax solo perchè è sui massimi ....
 
Indietro