FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 112

Sulla 21 assolutamente si. A questo punto l'Indice potrebbe tranquillamente scendere 500 punti giù e lui tenerla ferma o addirittura portarla a zero
Sulla 22 deve stare un pochino più attento...

In ogni caso, seguiamo

si intendevo proprio questo ... se si balla devo avere la possibilità di uscire ...
 
novi non li usavo perchè usavo strumenti in leva... con strike e quant'altro ... in altre parole utilizzo di solito strumenti molto più rischiosi ..
ho preso i fib perchè nel caso di forti escursioni sono più liquidi e negoziabili ... un minimo di studio l'ho fatto ovviamente ...
ma venirmi a fare la lezione sullo stop loss ... ci arrivo anche io a capire che mi sta perculando ...

secondo me, in questo caso non ti stava perculando. Avendo letto che li usavi per la prima volta, si è solo premurata di darti un allert.

L'avete maltrattata ingiustamente e, giustamente, se ne è andata sbattendo la porta. Sempre secondo me, era valida e non un clone.
 
18 in 20 out
in 35 a mediare (ho un lotto ai 0,005) ..attualmente diversi prima piazzati

Se sono (stranamente) riuscito a farti guadagnare qualcosa , ne sono felicissimo !!! ovviamente è stato puro ******

Io ho preso un secondo lotto della 22... sempre 12 purtroppo... sono poi in acquisto pochissimo più giù
 
secondo me, in questo caso non ti stava perculando. Avendo letto che li usavi per la prima volta, si è solo premurata di darti un allert.

L'avete maltrattata ingiustamente e, giustamente, se ne è andata sbattendo la porta. Sempre secondo me, era valida e non un clone.

aridaglie .... ma non era un alert sullo strumento ma sullo stop loss... ma tu pensi mai che sia credibile che io non sappia come funziona lo stop loss in caso di apertura in gap daun .... per me stava perculando alla grande ... poi ovvio ... se sei sensibile scrivi sul FOL di Famiglia Cristiana, se uno ti risponde - anche un po sopra le righe - passa avanti non è che qua dobbiamo fare i damerini ... tipo così?

a proposito FERRO ... il tuo te delle cinque era ottimo ... che miscela hai usato? e dimmi, quelle stupende tazzine in porcellana dove le hai prese? e hai visto la Marta? aveva un cappellino wonderful, dobbiamo andare anche noi a comprarlo ....
 
avendo comprato questi strumenti pericolosissimi (due FIB a 640) ho MOLTA paura ad andare overnight ...
c'è qualche altro pazzo che come me va over con il long?

Io...sempre presente. COme sempre target a 24K per metà fine ottobre e 26§K per la fine dell'anno. Carico e non ne mollo 1
 
si intendevo proprio questo ... se si balla devo avere la possibilità di uscire ...

Beh, se ci azzecchi fai il 50% in due ore, se sbagli di poco con un po di fatica riesci ad uscirne a pari, se sbagli di tanto devi dire addio al capitale...

Se però ci metti poco e rischi, rischi di raddoppiare in due giornate. Tipo casinò insomma, ma li serve preparazione



Aggiorno: per esempio, qualcuno è appena entrato a 4. Ma stamattina a questo livello era a 3 ed in denaro è anche stata servita a 27... quindi, dopo una giornata di decay, già 3 era cara, a 4 è mooolto cara

O domani apriamo direttamente in gap down, oppure poteva prenderla domattina a 3 o meno
 
avendo comprato questi strumenti pericolosissimi (due FIB a 640) ho MOLTA paura ad andare overnight ...
c'è qualche altro pazzo che come me va over con il long?

Ma se io sono short dai tempi di mio nonno, mò arrivi tu......tomo tomo , cacchio cacchio, ...e hai paura ?
Ma vai sicuro, perdinci !!! un po' di adrenalina e che è ....
 
Ma se io sono short dai tempi di mio nonno, mò arrivi tu......tomo tomo , cacchio cacchio, ...e hai paura ?
Ma vai sicuro, perdinci !!! un po' di adrenalina e che è ....

ehm ... Ken .... era ironico ... non so se si è capito .... è ovvio che longo overnight e overweek pure ...
 
Scusate, io non posso. qualcuno può cortesemente darmi minimo e massimo del mese di agosto e stessa cosa del mese di settembre ?
 
l'isis rivendica l'attacco a las vegas :wall::wall:
ma perche' da parte dello sceriffo, subito la necessita' di escludere il terrorismo da subito? da chi l'input?
 
aridaglie .... ma non era un alert sullo strumento ma sullo stop loss... ma tu pensi mai che sia credibile che io non sappia come funziona lo stop loss in caso di apertura in gap daun .... per me stava perculando alla grande ... poi ovvio ... se sei sensibile scrivi sul FOL di Famiglia Cristiana, se uno ti risponde - anche un po sopra le righe - passa avanti non è che qua dobbiamo fare i damerini ... tipo così?

a proposito FERRO ... il tuo te delle cinque era ottimo ... che miscela hai usato? e dimmi, quelle stupende tazzine in porcellana dove le hai prese? e hai visto la Marta? aveva un cappellino wonderful, dobbiamo andare anche noi a comprarlo ....

mai un dubbio he!

Adesso ti dico una cosa che ti farà inorridire:D. Secondo me oggi è l'ennesimo lunedì che i mercati festeggiano il fatto che il coreano non ha lanciato, nel w;e., la bomba H. Domani e un'altro giorno (parafrasando un vecchio film).
 
se intendi MIB
agosto 21329 - 22065
settembre 21581 - 22696

Grazie Giova, si mib.

Il mensile è finito. Per ottobre possibile un minimo a 22.300 senza intaccare trend long o possibilità di nuovi max entro fine anno


Aggiorno: terzo ingresso sulla PUT 22 a 115
 
Ultima modifica:
mai un dubbio he!

Adesso ti dico una cosa che ti farà inorridire:D. Secondo me oggi è l'ennesimo lunedì che i mercati festeggiano il fatto che il coreano non ha lanciato, nel w;e., la bomba H. Domani e un'altro giorno (parafrasando un vecchio film).

non vorrei intaccare le tue certezze ... ma fonti certe dicono che le rispettive diplomazie sono già al lavoro da tempo ... questo i mercati lo sanno (soprattutto l'oro) ... quindi ...
 
mai un dubbio he!

Adesso ti dico una cosa che ti farà inorridire:D. Secondo me oggi è l'ennesimo lunedì che i mercati festeggiano il fatto che il coreano non ha lanciato, nel w;e., la bomba H. Domani e un'altro giorno (parafrasando un vecchio film).

certamente non e' un missile novi, ma la gravita' dell'attentato odierno a las vegas :wall: una sola persona (cosi' ci raccontano) ha ferito e ucciso 250 persone ..sul suolo americano ..
 
Grazie Giova, si mib.

Il mensile è finito. Per ottobre possibile un minimo a 22.300 senza intaccare trend long o possibilità di nuovi max entro fine anno


Aggiorno: terzo ingresso sulla PUT 22 a 115

domani mattina in apertura la trovi a prezzo di saldo ...
 
Indietro