FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 112

:clap:
Uno in più contro i mulini a vento dei pompadores!!
Lupetto esci dal bunker,ci siamo quasi... Ho visto passare il ftse da 22680 a 22675 ad una velocità inaudita,tipo 18 minuti in 1 tick. Fantastici:D

Fate i bravi, fatelo risalire ancora di un 30 punticini appena, che esco dalle mie call...
Se poi mi fate riscendere la put a 3, riprendo annche quella !


@Qual. Uscito dalla call 23 a 2 (in 175 e 18) adesso prendo solo PUT, ma se non muove la 21, vado sulla 22 che mi sembra più a buon mercato in questo momento e (ovviamente) meno rischiosetta
 
Ultima modifica:
no, ho perduto la password del nick precendente e il moderatore mi ha concesso di prendere i post del nick precendente.. :) ..
tu non hai chiesto l'accumulo dei vari nick? :D ..in omaggio hai un fib long da 19k :o :p

eeeh sono cose importanti queste,mica caccole. che orgoglioso che sarà il papi quando gli dici che passi il giorno su un forum per guadagnarti 5200 msg,una figura da *se.ga.iolo e una vita da recluso. MITO!
 
:) è tornato il nostro joker :clap:

Eh ma non riesco a metter gif animata,mi dice file troppo grosso :o
mi sembra le prime scappatelle da adolescenti e la ragazzina di turno ... 'è troppo grosso,non ci passa'... ma vaaaaaaaaaaa :o
 
eeeh sono cose importanti queste,mica caccole. che orgoglioso che sarà il papi quando gli dici che passi il giorno su un forum per guadagnarti 5200 msg,una figura da *se.ga.iolo e una vita da recluso. MITO!

magari..un tempo c'era il 3D con foto di cu.li ora manco quello :'(
 
Eh ma non riesco a metter gif animata,mi dice file troppo grosso :o
mi sembra le prime scappatelle da adolescenti e la ragazzina di turno ... 'è troppo grosso,non ci passa'... ma vaaaaaaaaaaa :o

prova con questa
 

Allegati

  • giphy.jpg
    giphy.jpg
    8,4 KB · Visite: 9
Se posso, una riflessione circa il ns. indice. Per come è messa l'italia, cioè sorvegliato speciale UE le dinamiche di borsa saranno sicuramente strumentalizzate al fine di legiferare in un certo modo piuttosto che in un altro. Se da un lato l'indice italiano è l'unico che è rimasto al palo dal 2009, esso è attribuibile ai bancari con non certo situazioni brillanti. Insomma se da un lato il long potrebbe essere giustificato da quotazioni apparentemente basse, dall'altro la UE è ingolosita dai risparmi degli italiani e se questi devono cercare di requisirli nei modi secondo loro leciti (vedi patrimoniali), per far passare leggi impopolari occorre avere una giustificazione e una paura da incutere ai risparmiatori stile 2011. Quindi lo short per me è giustificabile per questo, non per altro e mi sembra abbastanza, senza tirar fuori situazioni macroeconomiche di deflazione all'orizzonte etc etc che coinvolgerebbe tutti e non solo l'Italia.

Ero, guarda che sono proprio le nostre banche che investono sul nostro indice e le loro "amichette" straniere che affollano i cda nostrani. Unicredit pensi sia ancora italiana ? Hai visto i grafici che ho postato un paio di giorni fa ? il mib non ha toccato la media mobile a 200 sul giornaliero, mai !
gli altri indici si e poi sono ripartiti. Il giochetto lo fanno con i titoli di Stato . Appena le banche (salvate da Shauble che si è zittito dopo aver convinto gente come me che mai la Germania avrebbe consentito alle banche di essere salvate dai governi europei, pompato a raffica dai giornali e TV. Ho visto a mie spese come sta andando) finiranno la benzina, si rivedrà la realtà..
 
Una cosa mi manca in questa salita, per renderla proprio perfetta. Il gap down, -1% in apertura e poi chiusura a +1,5% ....

Poi da li si parte su a razzo ... perché l'ultima possibilità di uscita, decente, per chi short sui vari strumenti ....
 
rientrato long da 22660, vediamo se stavolta rompe i massimi di giornata...
 
Ciao a tutti, certo che è un piacere leggervi, siete di una noia mortale. Ma quand'è che imparate i modi di postare di Xinian, Miluna, Nera, loser, il papero, Ferro (per la parte tecnica e non quando scende in polemica sterile anche lui) e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. Si era affacciata un'altra, a mio parere, maestra (Raffaella) e l'avete fatta scappare con il presunto supposto che fosse un clone, prima di accertarsi che lo era veramente. Era entrata in punta di piedi e dimostrava di poter essere utile alla causa comune per competenza
 
come ampiamente anticipato questa mattina alle ore 11:00 nuovi massimi nel pomeriggio ...
grazie per gli applausi ...
 
Indietro