FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 112

i 49,70 del wti ancora non cedono :wall::wall::wall:
fca marchionne ..arma a doppio taglio la macchina elettrica ..:yes:
 
Verde?

Io spero che entro Natale debbano riprendere i resti del FTSE MIB col cucchiaino...quindi profondo ROSSO:D:o

ne sono passati tanti qui sopra negli ultimi mesi che hanno detto la stessa cosa ... alcuni hanno rinunciato dopo perdite mostruose, con tanto di addi strappalacrime, altri sono scomparsi dopo aver aperto short multiday, altri si sono girati long senza sapere come e quando ...
chissa tu che farai ...
 
giustificato da?

Dal fatto che quell'indice dovremmo conoscerlo...sapere a quale paese fa riferimento...ricordare il passato recente, come crolla bene...

Impossibile per me non approfittare di questi eccessi...

Poi sbagliero'...ma non riuscirei a crederlo!

Potra' tardare ma ha un destinoKO!
 
Dal fatto che quell'indice dovremmo conoscerlo...sapere a quale paese fa riferimento...ricordare il passato recente, come crolla bene...

Impossibile per me non approfittare di questi eccessi...

Poi sbagliero'...ma non riuscirei a crederlo!

Potra' tardare ma ha un destinoKO!

il "dejà vu" ha fatto molte vittime nel passato..
vuoi pure tu la stella nella "walk of fame"? :o ..e per "fame" si intende la FAME DI PIPS :D
 
ne sono passati tanti qui sopra negli ultimi mesi che hanno detto la stessa cosa ... alcuni hanno rinunciato dopo perdite mostruose, con tanto di addi strappalacrime, altri sono scomparsi dopo aver aperto short multiday, altri si sono girati long senza sapere come e quando ...
chissa tu che farai ...

Io intanto continuo a taggarti , sempre dal Palazzetto dello Short :o:D
 
images
 
il "dejà vu" ha fatto molte vittime nel passato..
vuoi pure tu la stella nella "walk of fame"? :o ..e per "fame" si intende la FAME DI PIPS :D

A me ha solo dato tante soddisfazioni...sempre in short e secondo il mio misero parere questo e' un momento magico, ottimo...
 
Vai che mercoledì nonna Yella si porta dietro tutti ! (vabbè, se parla la sera gli effetti si manifesteranno nel Day Afther e il bello è che pensano che non aumenterà i tassi ).
 
il "dejà vu" ha fatto molte vittime nel passato..
vuoi pure tu la stella nella "walk of fame"? :o ..e per "fame" si intende la FAME DI PIPS :D

azz ma hai scritto 5200 msg in 4 mesi? ma non ce l'hai una vita? che robbba sti giovani,il cervello incartato in un coriandolo dentro uno smartphone.
 
A me ha solo dato tante soddisfazioni...sempre in short e secondo il mio misero parere questo e' un momento magico, ottimo...

per esempio con che capitale shorteresti FTSEMIB? che saldo sul conto? perchè poi la differenza sta tra chi ha cartucce e chi non ne ha
 
Qual, se ci sei

Tu sei sempre posizionato con un milione di pezzi sulla PUT ?
Mi sa che se non ti togli, non scende...
;)

Io fra poco sono di nuovo in uscita sulla call... In fra 0,18 e 0,175 (poche purtroppo a questo prezzo)
 
azz ma hai scritto 5200 msg in 4 mesi? ma non ce l'hai una vita? che robbba sti giovani,il cervello incartato in un coriandolo dentro uno smartphone.

no, ho perduto la password del nick precendente e il moderatore mi ha concesso di prendere i post del nick precendente.. :) ..
tu non hai chiesto l'accumulo dei vari nick? :D ..in omaggio hai un fib long da 19k :o :p
 
azz ma hai scritto 5200 msg in 4 mesi? ma non ce l'hai una vita? che robbba sti giovani,il cervello incartato in un coriandolo dentro uno smartphone.

azz.. io sono arrivato con molto impegno e fatica a circa la metà in 17 anni...
 
Se posso, una riflessione circa il ns. indice. Per come è messa l'italia, cioè sorvegliato speciale UE le dinamiche di borsa saranno sicuramente strumentalizzate al fine di legiferare in un certo modo piuttosto che in un altro. Se da un lato l'indice italiano è l'unico che è rimasto al palo dal 2009, esso è attribuibile ai bancari con non certo situazioni brillanti. Insomma se da un lato il long potrebbe essere giustificato da quotazioni apparentemente basse, dall'altro la UE è ingolosita dai risparmi degli italiani e se questi devono cercare di requisirli nei modi secondo loro leciti (vedi patrimoniali), per far passare leggi impopolari occorre avere una giustificazione e una paura da incutere ai risparmiatori stile 2011. Quindi lo short per me è giustificabile per questo, non per altro e mi sembra abbastanza, senza tirar fuori situazioni macroeconomiche di deflazione all'orizzonte etc etc che coinvolgerebbe tutti e non solo l'Italia.
 
A me ha solo dato tante soddisfazioni...sempre in short e secondo il mio misero parere questo e' un momento magico, ottimo...

:clap:
Uno in più contro i mulini a vento dei pompadores!!
Lupetto esci dal bunker,ci siamo quasi... Ho visto passare il ftse da 22680 a 22675 ad una velocità inaudita,tipo 18 minuti in 1 tick. Fantastici:D
 
Indietro