FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 116

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

bene amici, blackout di fol per un bel po, speriamo problemi risolti, io sono entrato long da 22845 di fib su doppio test dei minimi, obiettivo i 22940/950 almeno......

ciao tiger ieri mancava il tuo contributo OK!
minimi odierni parlando di futures 812 contro i 647 di ieri ...
bucare i primi doveroso se auspichiamo riportarci in area 610 ..
ma stiamo crescendo ora ..decisamente aggiungo ..cresciamo sui npl ..vi pensate? :confused:
p.s. belli i movimenti del dax
 
250 punti up dai minimi ... nuovo attacco alla resistenza statica a 23120 ...
 
titubanze notturne dei futures USA imputabili presumibilmente alla catenella tirata sul nikkey che si è brinato 900 punti in un amen dai max intraday. Interessante candela weekly in formazione sui giapani
 
per mm1:
raccontare pezzi di vita vissuta (nn facili) è una cosa bella da condividere sul forum. Spero che vada tutto bene a te ed alla tua famiglia in futuro o che almeno ci siano risoluzioni sempre (che è la cosa piu importante) :)

Per Stratego:
per la prima volta volevo quotare positivamente il suo post: anche se in maniera cripticamente sua, finalmente si era esposto long e finalmente sembrava avere un'esposizione onesta e senza vittimismi inutili....poi nel suo post successivo nn ha resistito... :rolleyes: ..e nn si è smentito. :D :p

è statocancellato un mio post prima del suo settantesimo addio strappalacrime...non avevo datto altro che incollare un suo post di ottobre dove ci diceva le peggio cose salvo poi fare la vittima.
 
Buongiorno a tutti.

Qualcuno mi sa dire, per favore, qualcosa sulle trimestrali ENEL ed UBI banca? Io non trovo niente, Grazie a chi risponde
 
Comunque sono fantastici,incredibili.

Per sostenere la baracca si vanno ad inventare anche bper a +11%. Ma mi faccia il piacere...
 
Buongiorno a tutti :) Forum inagibile stamani ma leggo che non solo per me ;)
Nel frattempo ho risistemato i grafi e la resistenza per oggi sul fib si è alzata in area 22930/950
Long solo sopra 22950 quindi
A 22910 fib ho aperto short stop 50 punti
 
900 810 720 ..x poter puntare tutti assieme ad area 600 futures
parliamo sempre di npl come driver con l'aggiunta qua' e la' adc annunciati ..
 
900 810 720 ..x poter puntare tutti assieme ad area 600 futures
parliamo sempre di npl come driver con l'aggiunta qua' e la' adc annunciati ..

Bami ieri cac.ca,oggi se le strappano di mano e scappano. E tutto perchè il parlamento europeo boccia proposta bce npl? ma anche no.
Al circo.
 
Indietro