FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 122

sembra che in europa stiamo aspettando indicazioni da oltreoceano :rolleyes:
come mai non é saltato il turbo short 23.000? io sono a 23.500
 
Ultima modifica:
coccodrillo.gif
 
Dovevano ammazzare tutti i certificati o altro a 23000. Adesso vediamo se per oggi gli basta..
 
va be......disoccupazione stabile......continuo a domandarmi cosa ci siamo persi di tanto importante a fine 2017.........
 
Dovevano ammazzare tutti i certificati o altro a 23000. Adesso vediamo se per oggi gli basta..

la verità è che questi so bari legalizzati......che gioco è quello in cui tu giochi con le carte scoperte e chi ti è di fronte con carte coperte e col croupier pronto a cambiargliele in ogni momento? questo sono oggi i mercati.........vediamo se dopo aver stappato tutti i tappi in alto gli vien voglia di mettere mano alle bottiglie gran riserva short...
 
va be......disoccupazione stabile......continuo a domandarmi cosa ci siamo persi di tanto importante a fine 2017.........

l'impossibilita' x la merkel di fare nuovo governo forse? :yes: difficolta' che si stanno protraendo anche con il nuovo anno?
short dai 910 x un ritorno alla parita' 150 punti
 
sembra in funzione la macchina del tempo.....siamo tornati a mesi fa quando la minima scorreggia americana ci portava con le sue esalazioni all'iperuranio.....
 
l'impossibilita' x la merkel di fare nuovo governo forse? :yes: difficolta' che si stanno protraendo anche con il nuovo anno?
short dai 910 x un ritorno alla parita' 150 punti

massi so giorni che provo a chiamare l'ascensore per portare tutto e tutti al piano terra ma non arriva.......la stanno bloccando qui, poco sotto la mansarda....
 
Dovevano ammazzare tutti i certificati o altro a 23000. Adesso vediamo se per oggi gli basta..

Per ora non ci sono riusciti: max 22999,99 (fonte sito Borsa Italiana).
 
Stanno tirando in maniera inverosimile la corda....quando si spezza farà un botto che ce lo ricorderemo tutti...dai che forse forse ci siamo. Io tengo duro!
A dopo
 
Short euro 1929 long dax 13389
 
Stanno tirando in maniera inverosimile la corda....quando si spezza farà un botto che ce lo ricorderemo tutti...dai che forse forse ci siamo. Io tengo duro!
A dopo

intanto rotta la candela oraria delle nove al ribasso.........ed anche $/yen sta girando negativo..........
 
massi so giorni che provo a chiamare l'ascensore per portare tutto e tutti al piano terra ma non arriva.......la stanno bloccando qui, poco sotto la mansarda....

scrollatina alquanto leggera..seguiranno altre ..
quotazioni alquanto interessanti x i cor..Ti, a entrar volessero ..870 790 700
bocciate proposte del trump x le miniere di carbone ..ma e' vero che ha chiesto al congresso 18 miliardi x il muretto?
 
scrollatina alquanto leggera..seguiranno altre ..
quotazioni alquanto interessanti x i cor..Ti, a entrar volessero ..870 790 700
bocciate proposte del trump x le miniere di carbone ..ma e' vero che ha chiesto al congresso 18 miliardi x il muretto?

continuo a sottolineare come a preoccuparmi non siano solo i miei loss (e vabbe....) ma la quantità di denaro che si sta sperperando worldwide per sostenere sto rally........ad ogni minima spia rossa c'è un sistematico profluvio di soldi per riportare tutto al punto di partenza......
 
continuo a sottolineare come a preoccuparmi non siano solo i miei loss (e vabbe....) ma la quantità di denaro che si sta sperperando worldwide per sostenere sto rally........ad ogni minima spia rossa c'è un sistematico profluvio di soldi per riportare tutto al punto di partenza......

Mah...veramente fin'ora non si è sperperato denaro...anzi si è decuplicato.
 
Mah...veramente fin'ora non si è sperperato denaro...anzi si è decuplicato.

non guardarla con gli occhi del trader.......tanta liquidità impiegata per sostenere corsi con multipli assurdi come quelli attuali non significa creare sviluppo.....
 
in caso di nuove elezioni in germania (dopo 3 mesi e mezzo ancora governo in alto mare), saranno sufficienti i 12750 supporto dax futures testati nelle scorse settimane? io credo di no'
 
non guardarla con gli occhi del trader.......tanta liquidità impiegata per sostenere corsi con multipli assurdi come quelli attuali non significa creare sviluppo.....

E dove vuoi impiegarla la liquidità oggi? Nei bond a tassi negativi? Finchè dura la festa dei tassi bassi il copione sarà questo. I traders delle grandi Sgr lo sanno perfettamente che stanno viaggiando in una zona minata...ma ora non c'è alternativa.
 
Indietro