FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 124

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno a tutti, sotto 23660 apro secondo short fib
 
:bye:Ciao e buon gain a tutti
 
ciao Eddy e buongiorno a tutti
 
Mia idea è che andranno a prendere lo stop di quelli che sono entrati a rottura dei 23100, ma è solo un pensiero vediamo se diventa realtà.
 
Mia idea è che andranno a prendere lo stop di quelli che sono entrati a rottura dei 23100, ma è solo un pensiero vediamo se diventa realtà.

prima falli arrivare a 670 che sembra già arduo e poi sotto a 550 (indice) io sarei piu tranquillo con lo sh
 
Dax sotto 13380 potrebbe dare 13260/280
Leggo volentieri view di Dado e Pako sul dax
grazie :)
 
daje fuzzi restisti ! (tifo) :angry:
 
rumors parlano di concessioni sugli NPL delle banche italiane in discussione alla BCE ....
con possibili annunci il 25...
 
ragazzi ma qui nessuno sapeva o aveva odore di OPA su Yoox venerdi?
 
rumors parlano di concessioni sugli NPL delle banche italiane in discussione alla BCE ....
con possibili annunci il 25...

Cosa non farebbero per non esporre il ventre molle europeo.......se la suonano e se la cantano come vogliono.....
 
sto vedendo i volumi in acquisto e a parte Mediaset che è ben comprata e un pò telecom tutto il resto compreso Yoox è leggermente venduto....prendetelo con le pinze questo dato.
 
Indietro