FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 124

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

missile.jpg
 
Ha recuperato già 100 punti dai minimi. In 14 sedute da inizio anno escluso oggi duemila punti up e 13 sedute verdi di cui nove consecutive. Se vedo Elliott a giorni potrebbe stornare...tutto sta a vedere se ritocca max annui
 
ucg e isp negativi.....
 
se anche oggi sarà up ....lo dirai anche domani....

commenti a posteriori...... sono alla portata di tutti.........

No no lo dico in corso d'opera dove potrebbe succedere anche il contrario
 
buongiorno a tutti
venerdi (l'ho scritto in real sul 3d passato)
ho comprato altro sh a 23860 e chiuso a 23670 dove avevo scritto in mattinata


adesso sono sempre con il vecchio sh (pm a 23300 piu o meno con decay devo considerare meno) ma per adesso sono fermo-


L'OPA di Yoox stamani nn ci voleva
 
buondì e buon inizio di settimana a tutti

sto guardando class tv. alla domanda "come mai Enel e Snam oggi scendono?" un certo Gabriele Roghi, responsabile gestioni patrimoniali di Banca Invest, ha risposto che è per via dei tassi cui le utilities sono molto legate:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

peccato che oggi stacchino l'acconto sul dividendo...:eek::censored::D


non ho letto le montagne di pregresso, immagino siano infarcite di insulti e battibecchi. vorrei solo invitare tutti a spendere meglio tempo ed energie.
 
Per pensare ad una discesa il nostro indice dovrebbe rompere i 23300 e andare sotto il minimo del 17/01
 
Per pensare ad una discesa il nostro indice dovrebbe rompere i 23300 e andare sotto il minimo del 17/01

solo sotto 23270 potrebbe...quindi fino adesso hanno ragione i long e Giovanni che ha dato segnali precisi con motivazioni (senza difendere nessuno, ma solo per obiettività)
 
non era per te ma per tutti quelli che qua sopra dicono che non dò i segnali prima ...

Si tranqui ;),chi vuole vedere come stanno veramente le cose le vede... cmq tornando al nostro, oggi balbetta più del solito:mmmm:
 
di nuovo Bravo a Daninardi che consigliava Mediaset ... :bow:
ahahahah, a dare il buy su 20 titoli senza indicare prezzi di ingresso, stop e profit è capace pure il mio nipotino!:p Che ne dà 40 per non sbagliare:D:D
Ma mi faccia il piacere, mi faccia, ahahahahahah
che risate, Cominciamo bene la settimana
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Indietro