FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 125

Battute di basso stile a parte... credo che es sia pronto per un giro sotto 2800
 
america sul minimo di seduta. mi arrendo. domani dovrò ristudiare tutto , la mia idea long la dovrò abolire

Ma dai. È solo che con l'inflazione che aumenterà, aumenteranno anche i costi (mi sa che la Yella gli ha cantato un Tiromancino al Trunk ) . Vediamo l'oro cosa fa.
 
Con rispetto sa...ma ******* ci sarà lei! :o
Dani ma ti pare il modo di parlare? Qui ci sono personalità variegate...quelle che dicono che lo fanno prima, durante e dopo e quelli come lei che si vantano con gli amici ....solo dopo ;)

numero uno :bow::D
 
Mi aspetto una reazione intorno a 13125 per il dax....una chiusura daily sotto 13123 sarebbe preoccupante...(per i longhers)

si quella zona li (io avrei 130 ma siamo li) è ultima spiaggia a sto punto. io aspetto domani mattina oggi non mi aspettavo una seduta così devo analissarla per bene domani a bocce ferme e cervello riposato
 
Domani il Nikkei 225 fut. lo raccogliamo a 22815. :D
 
@novizio43

vogliamo parlare di Finmeccanica...:angry::angry:....c'è un Profumo di m....:censored:

Ciao Mil, tu chiami e io rispondo:D. Parliamone.

Io ci credo al punto che oggi sul doppio minimo (9,55) ho ricominciato l'accumulo. Dal precedente accumulo fatto in dicembre, haime, ero uscito troppo presto i primi di gennaio (10,30).

Era salita sull'aspettativa del piano industriale presentato ieri dal quale, evidentemente, si aspettavano i fuochi di artificio. Invece è stato un piano industriale, secondo me, giustamente di basso profilo ma non brutto. Conferma le difficoltà dell'anno scorso che avevano provocato il crollo di novembre, ma è il passato. Da quest'anno le cose dovrebbero migliorare.

Leggo da più parti che tutti sparano addosso a Profumo. Secondo me i guai dell'anno scorso sono addebitabili ancora al suo predecessore (mi pare che, per ridurre i costi, avesse smantellano la rete di vendita che c'era all'estero). Si sta ricostruendo. Vedremo.

Detto questo, nel breve mi aspetto un pò di volatilità, appunto e per ora, tra il doppio minimo e i 10 euro. Poi se il mercato corregge potrebbe, se rompe i 9,50, andare anche verso i 9. Comunque, per me ottima da tradare tra i valori detti. In tutti i casi, anche a rimanere incastrati, non mi preoccupo, sempre secondo me, quando inizieranno a realizzarsi gli obiettivi del P.I. (che ripeto, se conosco un po Profumo, tenuto volutamente di basso profilo per stupire, poi, con i fatti) vedremo i fuochi d'artificio:D
 
per chi segue mininasdaq primo supporto 6908/10 poi sotto 6900 c'è spazio...
 
boh sarà la febbre ma pare uguale al 30 dicembre , cuneo ribassista close sul minimo e il 2 gennaio missile terra aria. io perplimo.
 
Ciao Mil, tu chiami e io rispondo:D. Parliamone.

mah....mi sa che Profumo non ha più ascendente, sono ben incastrato su un bonus-cap - cmq grazie per la view
un saluto anche a Ken e un augurio a FV

intanto oltreoceano salgono ancora i rendimenti dei T-Bond e i Pharma sempre ben venduti :rolleyes:
 
boh sarà la febbre ma pare uguale al 30 dicembre , cuneo ribassista close sul minimo e il 2 gennaio missile terra aria. io perplimo.

Ci potrebbe stare...gli oscillatori (per quello che contano) sono scaricati per bene...tocco del livello indicato e scatto della molla...io a 13125 chiudo lo short aperto a 13214. Poi si vedrà se rientrare long sul rimbalzo o di nuovo short su rottura.
 
mah....mi sa che Profumo non ha più ascendente, sono ben incastrato su un bonus-cap - cmq grazie per la view
un saluto anche a Ken e un augurio a FV

intanto oltreoceano salgono ancora i rendimenti dei T-Bond e i Pharma sempre ben venduti :rolleyes:

Mil, lo dico in segreto qui a te:D, leggo che i più pensano ad una continuazione del ribasso domani di mib e dax, io sono di parere contrario, vedremo:D
 
Mi pare come dicevamo settimana scorsa che il vix era pronto .Non ho grafici sotto mano ma mi pare di ricordare sopra 14 sul settimanale dava segnale di continuazione
 
Indietro