FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 130

La cucina oggi và alla grande,avanti con le pentole!!!

Tre settimane che la menano in 400 punti,ma qua le righette magiche e le medie predittive si sprecano :o:D
 
22200 chiuso anche il fib short da 22430 meglio stare flat
 
Se america rimbalza domani tirano su tutto
 
Giornata impegnativa anche oggi, spero domani di poter seguire meglio :)

Dovevo una risposta a pescolla, sul 3D appena esaurito.



Sono short da 22720, coperto oggi a 22400 e riaperto a 22500. La mia view la sai ed anche l’obiettivo, tra l’altro è attivo un doppio massimo di giornata sotto i 22400 con target guarda caso proprio area 22200.

Il mio stop era riferito al discorso che spike e snaa, ma anche altri, facevano sul prendere posizione con strategie di opzioni in previsione delle elezioni.
Io non conoscendo bene gli strumenti e non volendo ragionare con la testa di altri (e il mio portafoglio :D) ho semplicemente detto di essermi posizionato in anticipo rispetto alle elezioni.
Avrei stoppato in loss la posizione alla rottura della congestione sopra i 22850 prima di venerdì oppure in gain entro venerdì se raggiunta area 22200. Nel mezzo sarei andato a vedere le carte del banco lunedì, aspettandomi un sell on news (nel migliore dei casi) o uno storno forte in caso di cigno nero.

Spero di essermi spiegato ora OK!

Ps. Ritengo che area 22200 possa non tenere, indi per cui sto valutando di non andare flat all’appuntamento elettorale anche se dovesse batterla.
Penso di coprirmi flattando il fib e shortando un paio di mini. Ma questo è work in progress :)

Ps2. Te non sei un pensionato

Chiuso.

650 punti in 2 giorni sono tanta roba, almeno per me che in genere li faccio contromano :p

Domani è un altro giorno.

Dopo vorrei postare qualche grafico se riesco OK!
 
Io però non entro long, stanotte luna piena e escono fuori i lupi mannari.... :o
 
Ma che rimbalzo vuoi che faccia ?.. qui siamo alla fine del banchetto.. quando ce da pagare tutti scappano ..
 
22200 chiuso anche il fib short da 22430 meglio stare flat
Se vengono confermate le voci che stanno circolando sui sondaggi aumma umma, il c.destra sarebbe vicino al 40%. Nel caso in cui fosse vero, gap up consistente lunedì. Anche io completamente flat sul Mib, aspetto lunedì per prendere posizione
 
Avrò anticipato chiusura short? mah..e chi lo sa?
Rimango flat.
Domani vacanza e da settimana prossima vediamo come si mettono le cose post elezioni.

Ciao a tutti e buon week! :)
 
Avrò anticipato chiusura short? mah..e chi lo sa?
Rimango flat.
Domani vacanza e da settimana prossima vediamo come si mettono le cose post elezioni.

Ciao a tutti e buon week! :)
grazie, a te
 
Se vengono confermate le voci che stanno circolando sui sondaggi aumma umma, il c.destra sarebbe vicino al 40%. Nel caso in cui fosse vero, gap up consistente lunedì. Anche io completamente flat sul Mib, aspetto lunedì per prendere posizione

Ecco perchè le borse mondiali crollano, l'urlo di Berlusconi colpisce Occidente ed Oriente!:D
 
Se l’america crolla domani tirano giù tutto.

Non ci sono più le mezze stagioni.

Cielo a pecorelle acqua a catinelle

Rosso di sera bel tempo si spera
 
Potrebbe accontentarsi di questo gradino di Fibonacci

Letto tutto. Non ho sotto il naso il modellino che simula i valori, ma sei hai valutato di chiudere le put penso tu abbia fatto bene, erano comunque strike lontani e salvo un crollo immediato o a brevissimo, presumo che il prezzo incassato sia stato un buon compromesso. Ho ancora la put sul dax, voglio vedere se rompono i 12000 e se lo fanno domani, findove affondano. Se percepissi che sono arrivati, domani chiudo.
 
Se l’america crolla domani tirano giù tutto.

Non ci sono più le mezze stagioni.

Cielo a pecorelle acqua a catinelle

Rosso di sera bel tempo si spera

OK!OK! :D
Fioco', ga fiocat tot El de. E me fora a neta' El selciat.
 
Se l’america crolla domani tirano giù tutto.

Non ci sono più le mezze stagioni.

Cielo a pecorelle acqua a catinelle

Rosso di sera bel tempo si spera

Ci rissi u surci a nuci rammi tempu ca ti spirtusu.....

Buona notte a tutti
 
Indietro