FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 130

e comunque non è vero

fino ad aprile ero long

Socio Lupe' che ne so' io....e' gia tanto se mi ricordo di postare ogni tanto.... la mia era una considerazione su chi impone un tipo gestione al portafoglio di altri....
Sarai liber di fare quello che vuoi e aprire anche 1234567890 fib contro trend in perdita.... sono affari tuoi.....
Ad ognuno la propri strategia...

Ciauzzzzzzzzzzz
 
Socio Lupe' che ne so' io....e' gia tanto se mi ricordo di postare ogni tanto.... la mia era una considerazione su chi impone un tipo gestione al portafoglio di altri....
Sarai liber di fare quello che vuoi e aprire anche 1234567890 fib contro trend in perdita.... sono affari tuoi.....
Ad ognuno la propri strategia...

Ciauzzzzzzzzzzz

:yes: OK!
 
per come la sto seguendo io, vedrei il fib in possibile estensione anche fino 980/000 cifra Tonta ed argentea
Però oltre gli 800 servono i rikkioni a spingere perché la salita è impegnativa
 
Comunque 1300 punti dai minimi di lunedi, alla faccia del rimbalzino. Giova sei posizionato? Non ho letto tutto il thread oggi.
 
altrimenti, ci vedrei un pull back partire da qui, fino a 550 e poi up fino a 23000. Ma sto già dando troppi numeri
 
mi prude il ditino long ... ma sto fermo fino a rottura di 22860 orario
 
mercato indecifrabile quindi

si e no, ieri su proficua interpretazione di un utente in pvt che mi ha fatto notare che chiuso uno step di passa all'altro, ho allungato un mini che ho in saccoccia e mi prude il dito per liquidarlo perché stranamente è andato dove ipotizzavo o meglio, io ho seguito lui
 
si va facile a 23100 poi giù a 22000 e avanti così fino all'estate ?
 
Alle 18 ore locali il biondo firma per i dazi,se sono morbidi wally vola.:o
Ora so andati in rosso,ma nun ce frega,si chiude ai massimi.
 
io credo lo short possa avere una piccolissima chanche nel breve solo se domani si chiude sotto 450
 
ribadisco , il livello di perculaggi in america ha raggiunto vette mai viste. finte rotture e adesso faranno una finta discesa. un grafico come quello di oggi chiamerebbe short a manetta.
 
Alle 18 ore locali il biondo firma per i dazi,se sono morbidi wally vola.:o
Ora so andati in rosso,ma nun ce frega,si chiude ai massimi.

Mi sfugge solo il motivo delle dimissioni di Cohn per dei dazi in forma soft......ma va tutto bene, Fra...
 
Indietro