FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 130

ribadisco , il livello di perculaggi in america ha raggiunto vette mai viste. finte rotture e adesso faranno una finta discesa. un grafico come quello di oggi chiamerebbe short a manetta.

ormai hanno apito che abbiamo capito...e ci fotto.no con finte varie.....
Però forse comincio a pensare pure io che prima o poi arriverà uno scrollone epocale
 
è una stronzata interpretare la mancanza di "se necessario" come "fino alla fine dei secoli"
Non so nella vita quotidiana di cosa ti occupi (ti occupavi oppure non hai mai fatto nulla e vissuto di rendita), io nella mia - per 40 anni - mi sono occupato professionalmente anche di comunicati come quello della Bce e ti garantisco che quelle due parole hanno finanziariamente, borsisticamente e giornalisticamente un grosso significato. Domani leggiti i giorni (o più tardi smanetta sui siti giornalistici) e troverai la spiegazione ancora più dettagliata del valore del "se necessario" che oggi è sparito dalla nota di Francoforte.:D
 
almeno là c'è chi ha il coraggio di dimettersi :D

Eh Gospa ma dazi short significherebbero una concessione del biondo falco verso le colombe del suo staff......se così fosse perchè dimettersi poco prima?
 
i dazi potrebbero essere il là che costringe la fed a rimettere in moto le stamperie, della serie, che Trump gli da il pretesto. La cina mica starà ferma con tutti i bond che ha in pancia......
 
però fossero in fora hard potrebbero averli scontato con la discesa di ieri in notturna...

il mercato azionario americheno è fuori orbita...troveranno la scusa dei dazi per mollare un calo forte...
Così molti da noi penseranno di aprire short a manetta e saranno fregati...di là calano di quà saliamo
 
il mercato azionario americheno è fuori orbita...troveranno la scusa dei dazi per mollare un calo forte...
Così molti da noi penseranno di aprire short a manetta e saranno fregati...di là calano di quà saliamo

Stanotte Cohn si fa riassumere ed è uppissimo....ahahhaha....
 
ormai hanno apito che abbiamo capito...e ci fotto.no con finte varie.....
Però forse comincio a pensare pure io che prima o poi arriverà uno scrollone epocale

no vabbè ribassi epocali no ma davvero in sti giorni è la sagra delle finte...su sti 730-33 ci stanno ricamando storie infinite
 
se rompe 580-600 da provare long per atterrare a 750-800
Postato alle 12.50
Spero che qualcuno mi abbia seguito fin lassù (indice ha battuto 792, mannaggia non ho preso il massimo target per otto punti):D
 
Se stavolta cillamil ha ragione gli diamo il premio oscar.
 
ormai hanno apito che abbiamo capito...e ci fotto.no con finte varie.....
Però forse comincio a pensare pure io che prima o poi arriverà uno scrollone epocale

Sai quanti ne hanno incastrati con sta scusa dello scrollone? Non sono contrario al controtrend, ma stare controtrend per mesi per poi incassare qualche migliaia di euro secondo me è una pessima strategia (oltre che a perderci in salute). Poi ognuno faccia come vuole, ma prima di premere buy/sell uno dovrebbe darsi un timing e dei target di gain/loss a cui chiudere.
 
Postato alle 12.50
Spero che qualcuno mi abbia seguito fin lassù (indice ha battuto 792, mannaggia non ho preso il massimo target per otto punti):D

ci sono. Da ieri. Ora scelgo di uscire perché mi induce a pensare ad un pull fino a 550 prima di eventuale cannellata up.
 
per come la sto seguendo io, vedrei il fib in possibile estensione anche fino 980/000 cifra Tonta ed argentea
Però oltre gli 800 servono i rikkioni a spingere perché la salita è impegnativa
Condivido al mille per cento. Nell'after, dopo le 18, dopo le parole di Trump, potrebbe esserci uno spike (vedere se in su o in giù)
 

Ciao ferro, scusa la prendo in prestito per segnalarla a 2 miei amici.

Cari Vinicio e eddie, questa non è fantasia, purtroppo è dura realtà:wall::wall::wall: e conferma quello che vi dicevo stamattina. Ve lo ripeto, anche qui in Liguria ho fatto una piccola indagine in quella fascia di popolazione e, in misura forse minore, il risultato è stato lo stesso. All'obiezione, la risposta: allora che li abbiamo votato a fare se sono come gli altri che non ci daranno niente.
 
Ciao ferro, scusa la prendo in prestito per segnalarla a 2 miei amici.

Cari Vinicio e eddie, questa non è fantasia, purtroppo è dura realtà:wall::wall::wall: e conferma quello che vi dicevo stamattina. Ve lo ripeto, anche qui in Liguria ho fatto una piccola indagine in quella fascia di popolazione e, in misura forse minore, il risultato è stato lo stesso. All'obiezione, la risposta: allora che li abbiamo votato a fare se sono come gli altri che non ci daranno niente.

Novi.....chiudiamo sta storia una volta e per tutte: non dubito che ci possa essere qualcuno che abbia votato con questo animus.....sono esattamente quelli una volta assistiti con altre forme da altri governi......il problema sta nel pensare che un partito raccolga il 50% dei consensi perchè tutti i suoi elettori o la loro stragrande maggioranza sia pronta a fare la fila ai caf....questo non lo accetto, è falso.....
 
Indietro