FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 133

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

non è ancora detto, imho. C'è anche questo supporto, che infatti pare vogliano non violare sul nasdaq
 

Allegati

  • nad.jpg
    nad.jpg
    58,9 KB · Visite: 14
non è ancora detto, imho. C'è anche questo supporto, che infatti pare vogliano non violare sul nasdaq

Spike, io lo dicevo stando ai numeri di Xi....entry a 7.179....chiusura oraria abbondantemente sotto.......
 
chiuso il lap del fib, altre richieste? :cool:
 
legnate anche su cip-cip........:rolleyes: segno del malessere del Nasdaq
 

Allegati

  • twit.png
    twit.png
    27 KB · Visite: 171
Piccolissimo margine (un per cento abbondante da dove è ora, ossia i 2590-2595 da non oltrepassare al close) per non rompere la rialzista che regge lo Sp da oltre due anni:D
 

Allegati

  • Schermata 2018-03-27 alle 21.13.38.jpg
    Schermata 2018-03-27 alle 21.13.38.jpg
    103,7 KB · Visite: 5
il nasdaq composite se rompe la trend è quasi certo che torna al minimo precedente
Screenshot-2018-3-27 IXIC 7027 6 ▼−2 67% — daily — TradingView.png
 
bucata, deve chiudere sotto però
 
certo che ho la mia solita fortuna...non riesco a seguire una mazza in sti giorni e scatenano l'inferno. forse meglio così perchè queste discese ripide son sempre difficili da prendere nel verso giusto. assai probabile che rimanga flat almeno tutta questa settimana. importante vedere la close di oggi anche se destino pare segnato...2530
 
Il dottore domani mi farà una offerta a cui non potrò rinunciare certamente....

Saluti
 
Il rimbalzo ci stava ma era salito troppo veloce.
Brava cillla:) che hai chiuso i long stamani...cmq ora lo short sarà profondo e veloce ma ricordiamoci che ci stiamo avvicinando alla fine trimestre quindi tra domani e dopo avremo un nuovo minimo da cui longare..
area 2570/80 es secondo me potrebbe essere un buon livello
 
Indietro