FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 141

area 21880 fib potrebbe offrire resistenza.
ci passa il supertrend orario e la ema 200 sul 15min.

i prezzi sono stati rallentati, ora in zona è scesa anche la santa 51 tf orario.
la difesa è forte e occorre fare attenzione se la sfonda perché si potrebbe fare altri 100 punti imho
 
Qualcuno di voi ha isp in portafoglio? come funziona coi diritti di recesso delle risparmio che mi trovo caricat?

Ho cercato di informarmi in filiale ma la risposta è stata un po evasiva, dato il numero esiguo di diritti (cioè 1 az risparmio ogni 1113 az ordinarie) che possiedo, non mi interesso. Inoltre al prezzo di 2,7 circa ad az. ora come ora non vale la pena, poi fino al 17 luglio il cambio può diventare vantaggioso.
 
chiuso short in pari con commissioni pagate su fib, resto ancora dentro lo short su fca
 
hv46n.png


Mediobanca sembra voler girare
 
chiuso short in pari con commissioni pagate su fib, resto ancora dentro lo short su fca

io sono sempre dentro da 21760 fib ... se accelera up nel finale vuol dire che hanno scherzato anche stavolta con la discesa
provo a tenere
 
20 pips long da prendere da qui su euro, contro 9 potenziali di perdita
 
io sono sempre dentro da 21760 fib ... se accelera up nel finale vuol dire che hanno scherzato anche stavolta con la discesa
provo a tenere

io penso che più tempo stò a mercato e più aumentano le probabilità di perdere, poi sono dentro anche con fca e ho sbagliato a non chiudere con 300 euro di gain, quindi credo che se scende l'indice scenda anche fca ed è inutile rischiare per 2
P.S. ho chiuso il fib pure perchè eni stà accellerando e con le banche positive diventa dura farlo scendere
 
media piatte
a breve movimento direzionale
se rompe gli 890 mib in chiusura oraria si fa 150 punti giù ..
divresamente se rompe up 980 si gira long
 
occhio ragazzi occhio
scrivono in germania del benservito alla merkel
mi sa tanto invece che sara' Lei a dare il benservito a Tutti
 
Indietro