FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 141

TP di breve ancora da definire.
Prima area di resistenza sempre a 21900
TP di medio/lungo area 22100

ma tu scrivi senza leggere nessuno? solo per capire, cosi nn ci resto male se ti quoto e non mi rispondi ;):o
 
ah ecco. in effetti fiat fa +4%.

spiegato l'arcano. tutto un movimento "tecnico" sull'indice quindi :D

allora c'è speranza di altro tweet del parrucchino biondo ;)

ciao, buongiorno.
fermo restando che la vedo nel medio molto short, secondo me il movimento tecnico up di breve c'è eccome.

su daily macd incrociato up, triplo minimo in divergenze rialzista.
più sul breve periodo doppio minimo con rottura della neck, rottura della mediana di bollinger (mm20), movimento che parrebbe una C (con 3 in corso).
insomma che vuoi di più? ;)

area 22500 sembrerebbe proprio fare da attrattore: ema 200, target doppio minimo, bollinger superiore, super trend e C=A. nonchè top del box di congestione in cui siamo da fine maggio.

non mi stupirebbe una possibile estensione a 22800 (falsa rottura del box) prima di riprendere in direzione sud verso (almeno) i 19800 che anche tu indichi come approdo del movimento ribassista partito dai massimi annuali.

ftse_20180705.jpg
 
Papero sei sempre bravo.
Ma vorrei chiederti del perché pensi che raggiunti i 22000 si scenderà forte. Sempre se ho capito bene

... ho detto 22000-22160 e sono possibili anche i 22500 di man, ho scritto solo che dalla settimana prox ci sono i primi conti USa e nn saranno sicuramente come quelli passati , mi aspetto un dwn USa e di conseguenza anche europa. Per questo ho detto che dalla settimana prox comincerò piano piano a smobilizzare anche il ptf
 
Buondi' disturbo solo per salutare il "nuovo" entrato , anche se con molta riserva visto quello che ho trovato nei suoi precedenti credo sia uno dei soliti noti che appaiono e scompaiono .
Mi sorge una domanda spontanea , ma dal 2011 al 2018 che caxszo hai fatto? :mmmm::mmmm:



caleo2011.PNG

Caleo2018.PNG
 
... ho detto 22000-22160 e sono possibili anche i 22500 di man, ho scritto solo che dalla settimana prox ci sono i primi conti USa e nn saranno sicuramente come quelli passati , mi aspetto un dwn USa e di conseguenza anche europa. Per questo ho detto che dalla settimana prox comincerò piano piano a smobilizzare anche il ptf
anche perchè nn è che in europa siamo messi a rose e fiori...basta un soffio....
 
... ho detto 22000-22160 e sono possibili anche i 22500 di man, ho scritto solo che dalla settimana prox ci sono i primi conti USa e nn saranno sicuramente come quelli passati , mi aspetto un dwn USa e di conseguenza anche europa. Per questo ho detto che dalla settimana prox comincerò piano piano a smobilizzare anche il ptf

Grazie x la view.
 
Per me caleo è ben accetto.
Quello che ha fatto non interessa.
Posta un metodo e segnali suoi.
Quindi è uno dei pochi in topic qua sopra...
 
Buondi' disturbo solo per salutare il "nuovo" entrato , anche se con molta riserva visto quello che ho trovato nei suoi precedenti credo sia uno dei soliti noti che appaiono e scompaiono .
Mi sorge una domanda spontanea , ma dal 2011 al 2018 che caxszo hai fatto? :mmmm::mmmm:



Vedi l'allegato 2519453

Vedi l'allegato 2519454

Buongiorno a te.
Vedo che il clima è molto diffidente e in parte lo capisco …….. ma chiedermi conto anche della mia vita privata e professionale mi sembra troppo.
Su quello che mi è successo negli ultimi anni …..non credo sia tenuto a dare spiegazioni a te.
Se poi serve un curriculum completo avvisatemi che lo preparo ;)
 
Grazie. , sei senza ombra di dubbio uno dei soliti noti .

KO!
 
intanto almeno ammetti che su generali ci ho preso :D
Cosa hai preso? L’altro ieri dicevi long ed è scesa quando hai parlato era a 14,33 ed è andata a 14,24. Ieri dicevi long, ed è rimasta flat, oggi non hai detto nulla a meno che non abbia saltato qualche tuo post ed è salita. Qui state tutti a precisare quando ci prendete, ma non c’è bisogno, la gente legge e ricorda quello che scrivono gli altri
 
qualcuno sa qualcosa? si aspettano conti disastrosi? nn beneficia di nessun up...di nessun tipo...

Papero,mi confronto con te perché sei sempre gentile oltre che bravissimo e non cerchi MAI la polemica.
Detto questo,ho letto da qualche parte che gli americani si aspettano delle trimestrali molto buone.:boh:
 
Indietro