FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 141

dai max di oggi- obiettivo 1981-1955-1930

grazie Matti infatti ho scritto oggi che incremento solo attorno a 19, ma ci sono news?

ho fatto la quazzata di comprarle il giorno del -9 e poi incrementare...ho un pm sopra ai 21 :specchio::wall:
 
Papero,mi confronto con te perché sei sempre gentile oltre che bravissimo e non cerchi MAI la polemica.
Detto questo,ho letto da qualche parte che gli americani si aspettano delle trimestrali molto buone.:boh:

dove l'hai letto fra?
sarebbe una cosa insolita...visto che le precedenti hanno beneficiato della legge tax di Trump e adesso dovrebbero essere alla resa dei conti...cmq se sapete qualcosa o link utili postate ragazzi così ci comportiamo di conseguenza
 

Devo ammetterlo siete veramente bravi.
Vabbè mi avete scoperto ……… sono un VENDITORE DI FUMO e di quelli altamente pericolosi.

Sappiate che oltre il pizzo pretendo anche lo jus primae noctis su fidanzate e amanti (solo quelle bone ………. a mio insindacabile giudizio) :D.

Avviso a tutti i naviganti: IGNORATEMI.

Però ora lasciatemi stare e chiamatemi in ballo solo per questioni di trading.

Grazie :)
 
dove l'hai letto fra?
sarebbe una cosa insolita...visto che le precedenti hanno beneficiato della legge tax di Trump e adesso dovrebbero essere alla resa dei conti...cmq se sapete qualcosa o link utili postate ragazzi così ci comportiamo di conseguenza

Non ricordo dove l'ho letto forse su quell'autorevole sito di trend on line.:o
 
con la chiusura oraria prossima potrebbe esserci qualche conferma su alcuni indici. fib sopra 890 e dax f. sopra 441 e UK100 f. sopra 540
 
Intanto ecco area 21900 di res.
Vediamo cosa fa
 
sp 500 f. ha superato abbandandemente i 724, si può solo salire per il momento. profit a 54
nasdaq 100 f. profit a 110
 
Secondo me se rompe i 900 ha spazio fino a 22100. Vedremo
 
Sopra i 21925/30 la situazione è tranquilla almeno fino a 21980
 
Volatilità resta troppo bassa.
Metto uno stop in pari.
Esco per un po'.
A dopo
 
non sarebbe una cattiva idea. fino a che tiene minimo di oggi secondo me salgono e il nostrano di strada da fare ne ha(fosse anche solo per tornare a 24k e poi riscendere qanche se io mi aspetto sempre il break della mega congestione decennale)

si ci sta. ma ho sempre l'idea che tanti titoli rivedranno i minimi di fine maggio. difficile non ribatterli
 
Indietro