FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 161

OT su povertà

:rolleyes:

40% delle famiglie americane possono a malapena permettersi casa bollette cibo e soprattutto assistenza medica
con tutti i nostri difetti il ns SSN in generale................funziona ancora........per ora............:)







Despite "The Greatest Economy Ever," 40% Of American Families Still Struggling


Working class Americans can barely afford housing, utilities, food and or health care.
 
buongiorno
dvd scontati
ora devono decidere il da farsi
secondo SERRA si sale o lateralizzata fino a luglio
vediamo
i numeri li conoscete
da oggi ricomincio a guardare il fib come medie
long sopra 770 fib
short sotto 520 fib
in mezzo fate quello che vi pare
saluti

visto il Giappone giovanni? che pil? e lo dipingono come azione decotta ..alla faccia
 
Fai anche il tonto. Lo dico per coloro che non sono della zona. Li c'è o meglio c'era un manicomio, visto che una legge li ha aboliti.
Manicomio che sembra esserci a Palazzo mezzanotte, il future che quota più dell'indice io non lo mai visto.
Buongiorno
 
:rolleyes:

40% delle famiglie americane possono a malapena permettersi casa bollette cibo e soprattutto assistenza medica
con tutti i nostri difetti il ns SSN in generale................funziona ancora........per ora............:)







Despite "The Greatest Economy Ever," 40% Of American Families Still Struggling


Working class Americans can barely afford housing, utilities, food and or health care.

x non parlare dell'uso scellerato delle carte di credito KO!
 
Fai anche il tonto. Lo dico per coloro che non sono della zona. Li c'è o meglio c'era un manicomio, visto che una legge li ha aboliti.
Manicomio che sembra esserci a Palazzo mezzanotte, il future che quota più dell'indice io non lo mai visto.
Buongiorno

cosa vuol dire?
lo domando a tutti
 
ciao Massi
vaglielo a spiegare

come lo vedi il FIB? ora che ha scontato i dividendi?

giovanni vedo un'intesa perdere 8% causa stacco dividendo ..
massimo tre giorni recuperera' tutto ..conseguentemente il fib
testati i 777 ma non ancora i 850 auspicati OK!OK!
 
Il front tratta 20740 e index 20750. I 10 punti sono la residua quota dividendo stm di metà giugno, forse anche qualcosa meno, considerando che il future prezza a tick di 5 punti per scambio
 
giovanni vedo un'intesa perdere 8% causa stacco dividendo ..
massimo tre giorni recuperera' tutto ..conseguentemente il fib
testati i 777 ma non ancora i 850 auspicati OK!OK!

ngiorno a tutti

E' un auspicio ? è tifo della tua posizione ? o c'è un ragionamento logico e razionale nel tuo ragionamento massi?:confused:
 
:rolleyes:

40% delle famiglie americane possono a malapena permettersi casa bollette cibo e soprattutto assistenza medica
con tutti i nostri difetti il ns SSN in generale................funziona ancora........per ora............:)

Despite "The Greatest Economy Ever," 40% Of American Families Still Struggling


Working class Americans can barely afford housing, utilities, food and or health care.

senza contare la crisi stile Farm anni '80 che sta colpendo il Midwest - motivo per cui Deere ha tagliato stime vendite prodotti agricoli :rolleyes:
 
Fai anche il tonto. Lo dico per coloro che non sono della zona. Li c'è o meglio c'era un manicomio, visto che una legge li ha aboliti.
Manicomio che sembra esserci a Palazzo mezzanotte, il future che quota più dell'indice io non lo mai visto.
Buongiorno

Veramente è normale che quota di più essendo un future , quando non ci sono stacchi di cedola in conto
 
ngiorno a tutti

E' un auspicio ? è tifo della tua posizione ? o c'è un ragionamento logico e razionale nel tuo ragionamento massi?:confused:

intesa fradar capitalizza + di deutsche bank e commerzbank assieme ..e' un dato di fatto
domenica elezioni europee
Merkel rassegnera' dimissioni
e uni come un falco su commerz
 
senza contare la crisi stile Farm anni '80 che sta colpendo il Midwest - motivo per cui Deere ha tagliato stime vendite prodotti agricoli :rolleyes:

Ciao Mil,

sai a che ora oggi i conti della nostra ciofeca? Io ho cercato, non ho trovato niente
 
entrato long a 20800 fib
stop sotto 20770
 
Ciao Mil,

sai a che ora oggi i conti della nostra ciofeca? Io ho cercato, non ho trovato niente

a livello societario appuntamento con Telecom Italia, il cui cda si riunirà oggi pomeriggio per l’approvazione dei conti che verranno diffusi domani mattina prima dell’avvio.
 
Indietro