FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 161

bene la fase di consolidamento area 850 (ottimi i 902 testati) ..un area consolidamento da cui poi poter puntare i 950 prima e i 21040 futures poi OK!
intesa proiettata a nuovi massimi giornalieri
 
Oggi me la tiro un po'
Visto che sta andando bene....

Op.jpg


Biper Intesa ecc...non c'entrano nulla.......sbagliato file......non me lo fa togliere
 

Allegati

  • Op.PNG
    Op.PNG
    7,8 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
Venduto short....

Ho fatto il mese


Saluti
 
Quindi avresti beccato esattamente il massimo e per di più nell'unico attimo fuggente (visto il prosieguo).

Mi ricorda un film "Sono un fenomeno paranormale" ...

in quanto a tempistica, pure i tuoi interventi nsoe fenomenali dopo
giovanni ha un sistema suo di operare che rispetta alla lettera ..ti faccio osservare che e' entrato sulla forza
e intanto che scrivo mi hanno preso ..
long da 660 x 150 200 punti OK!
 
ottimo ragazzi :D

tempismo eccezionale per entrambi. poi non ditemi però che non fate trading tutto il giorno e che lavorate o uscite, giocate a paddle o andate nei campi o al parco perchè sarebbe impossibile avere questo "timing" sui mercati :D
 
in quanto a tempistica, pure i tuoi interventi nsoe fenomenali dopo
giovanni ha un sistema suo di operare che rispetta alla lettera ..ti faccio osservare che e' entrato sulla forza
e intanto che scrivo mi hanno preso ..
long da 660 x 150 200 punti OK!

Osservavo solo che per fare i 100 punti da lui preventivati avrebbe dovuto uscire a 20900, ossia esattamente sul massimo, per di più battuto una sola volta e - visto il seguito immediato - da baciarsi i gomiti.

Tutto qui. Mi pare una constatazione oggettiva.
 
ottimo ragazzi :D

tempismo eccezionale per entrambi. poi non ditemi però che non fate trading tutto il giorno e che lavorate o uscite, giocate a paddle o andate nei campi o al parco perchè sarebbe impossibile avere questo "timing" sui mercati :D

Questi manco al bagno vanno… hanno il pappagallo :)
 
Ammesso che si verifichino le condizioni in grassetto, non ho chiaro perchè dovrebbe salire Intesa ?
Ha sempre fatto molta fatica a recuperare post dividendo.

siamo gia' a 200 milioni di euro controvalore negli scambi spike ..salta su fatti un giro
 
Osservavo solo che per fare i 100 punti da lui preventivati avrebbe dovuto uscire a 20900, ossia esattamente sul massimo, per di più battuto una sola volta e - visto il seguito immediato - da baciarsi i gomiti.

Tutto qui. Mi pare una constatazione oggettiva.

e' esattamente quello che ha fatto ..ci sono i stop loss e ci sono i take profit
 
Indietro