FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 161

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

io invece penso che è meglio non restare incastrati, a priori :D
Ma se proprio dovessi scegliere, preferirei short, perchè a mio parere, i mercati stanno facendo finta di sottopesare queste elezioni per il semplice fatto che è mesi che se ne parla, ma quando poi verranno divulgati i risultati, se saranno confermate certe ipotesi, non so se la prenderanno bene.
Tutte ipotesi, fantasiose, naturalmente.

Senza voler influenzare nessuno.
Ma siccome un governo lo dovranno pur fare . È mai possibile farne uno peggio di juncher ( o ome c si chiama lui) ?
 
a me mi ha servito short a questi prezzi dovrebbe quotare 0,063
 
Va be, eseguito i intesa ma non il secondo mini per 1 tick.
Dato che sul 15 stanno facendo un boomer, penso contrario a quello di stamane in apertura abbasso l'acquisto del mini long a 470.
 
La banca dei preti sotto i 2 pregate insieme :censored:
 
io invece penso che è meglio non restare incastrati, a priori :D
Ma se proprio dovessi scegliere, preferirei short, perchè a mio parere, i mercati stanno facendo finta di sottopesare queste elezioni per il semplice fatto che è mesi che se ne parla, ma quando poi verranno divulgati i risultati, se saranno confermate certe ipotesi, non so se la prenderanno bene.
Tutte ipotesi, fantasiose, naturalmente.

si è la mia stessa idea
 
e ci hai fatto pure il secondo mese ... ora stai a posto fino a luglio ...

No, ma quei 67 euro in realtà è come se ne valessero 6700, perché sono una magia.
Nel grafico si vedono evidenziati i punti dove ha detto di essere entrato long (h. 11.05), e poi di essere uscito (h. 12.30) ...:mmmm::mmmm:

Una sfida alla legge di gravità :cool:
 

Allegati

  • Saverio 1.PNG
    Saverio 1.PNG
    78 KB · Visite: 157
pare che la risposta cinese sia boicottare i prodotti Apple. Letto stamattina, mi pare fra le gnus del FOL.

quindi ancora peggio. Oltre al possibile tracollo del sox, anche Apple.[/QU

scusate ragazzi forse a Voi non e' noto ..ma assemblaggio prodotti Apple e' situato in una aziendina in Cina che occupa 60 piuttosto che 70 mila fra ingegneri e periti ( classe media cinese) ...a voi le conclusioni
 
No, ma quei 67 euro in realtà è come se ne valessero 6700, perché sono una magia.
Nel grafico si vedono evidenziati i punti dove ha detto di essere entrato long (h. 11.05), e poi di essere uscito (h. 12.30) ...:mmmm::mmmm:

Una sfida alla legge di gravità :cool:

si vede che non segui..

Se noti sull'isin he ho postato il mm mantiene in denaro un formidabile milioncino a 3.49... da quando eravamo verdi.....

Ma tanto che ne sai....

Si ok certamente è come dici tu

Chi sta sul quel book sa che il mm si è dimenticato di adeguare..... si sa che con stacchi dividendi sui certificati i mm fanno quasi sempre casini....

Infatti venerdì sono rimasto flat sugli indici..

Va bhe che ti dico..

Pensala come vuoi

saluti
 
No, ma quei 67 euro in realtà è come se ne valessero 6700, perché sono una magia.
Nel grafico si vedono evidenziati i punti dove ha detto di essere entrato long (h. 11.05), e poi di essere uscito (h. 12.30) ...:mmmm::mmmm:

Una sfida alla legge di gravità :cool:

ih ih ih

se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :D:D
 
Indietro