FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 161

Mentre i soliti noti millantano gain qualsiasi cosa faccia il mercato, senza guardarsi bene dal fornire prove a supporto e volutamente ignorando che il mondo che li legge non è fesso, questa la situazione attuale del Mib day che potrebbe servire anche a tali sprovveduti per farsi un'idea di dove ci troviamo.
Tutto è profondamente chiaro:D

Mib.jpg
 
eh lo so non sono benestante come te..

Mi accontento

Saluti

Veramente ve lo dite a vicenda.

All'ultimo giro era lui ad averti detto che, di fronte ai tuoi fantastiliardi, per lui poverello 500 euro erano tanti e se li faceva ampiamente bastare.

Ora viceversa di fronte ai suoi 500, sei tu che dici che 69 bastano e avanzano (ma non provenivi dai fantastiliardi ?).

Di questo passo farete a gara ad apprezzare le monete nella ciotola… :)

Che teatro.
 
i scambi ci sono ma il book bloccato

ciao biondo :)

se ti riferisci al vontobel short 7x in effetti sta avendo un comportamento inspiegabile da stamane, perché il book è fermo a -4.11, cioè al valore di stamattina verso le 10 ma risultano effettuati scambi anche dopo mezzogiorno. per altro, i suoi fratellini emessi da altri stanno seguendo "normalmente" l'andamento del sottostante e son tutti, al momento, a +3.12.

la domanda è: si riallineerà ? :confused::)
 
ciao biondo :)

se ti riferisci al vontobel short 7x in effetti sta avendo un comportamento inspiegabile da stamane, perché il book è fermo a -4.11, cioè al valore di stamattina verso le 10 ma risultano effettuati scambi anche dopo mezzogiorno. per altro, i suoi fratellini emessi da altri stanno seguendo "normalmente" l'andamento del sottostante e son tutti, al momento, a +3.12.

la domanda è: si riallineerà ? :confused::)

:D

saluti
 
si dovrebbe allineare altrimenti io che ho un lotto da venerdì con indice in calo come posso perdere il 3%?
 
Venduto short....

Ho fatto il mese


Saluti

Mi ero ripromesso di non riprenderti più ma è impossibile, sei troppo spassoso, hai dichiarato di essere entrato short alle 10,28, ti voglio dare tutti i numeri a tuo favore, il massimo della candela a 15m è stato20895, hai detto di essere uscito dallo short alle 10,57 e il minimo della candela sempre a 15 m è stato 20795 quindi tu al massimo hai fatto 100 punti short e dici di aver fatto il mese, con 100 punti short, quindi entri con size pesanti, e allora quando sei stato sotto di più di 1500 punti ed eri entrato con la stessa size perché per tua stessa ammissioni eri entrato per una operazione veloce ed eri rimasto incastrato, ripeto quando eri sotto di 1500 punti eri sotto di più di 24 mensilità avendo mediato a manetta....Purtroppo tu al contrario del contadino che ha la scarpa grossa e il cervello fino, hai memoria corta e scarso senso della matematica, sei spassoso per questo, in quanto totalmente inconcludente.... P.S. Al momento con questo long sempre con numeri a tuo favore ti sei totalmente rimangiato la mensilità
 
Allora bella gente, longuzzo in arrivo?
 
Mi ero ripromesso di non riprenderti più ma è impossibile, sei troppo spassoso, hai dichiarato di essere entrato short alle 10,28, ti voglio dare tutti i numeri a tuo favore, il massimo della candela a 15m è stato20895, hai detto di essere uscito dallo short alle 10,57 e il minimo della candela sempre a 15 m è stato 20795 quindi tu al massimo hai fatto 100 punti short e dici di aver fatto il mese, con 100 punti short, quindi entri con size pesanti, e allora quando sei stato sotto di più di 1500 punti ed eri entrato con la stessa size perché per tua stessa ammissioni eri entrato per una operazione veloce ed eri rimasto incastrato, ripeto quando eri sotto di 1500 punti eri sotto di più di 24 mensilità avendo mediato a manetta....Purtroppo tu al contrario del contadino che ha la scarpa grossa e il cervello fino, hai memoria corta e scarso senso della matematica, sei spassoso per questo, in quanto totalmente inconcludente.... P.S. Al momento con questo long sempre con numeri a tuo favore ti sei totalmente rimangiato la mensilità

20.05.19 - 10:25

20.05.19 - 10:55

saluti e baci
 
Mi ero ripromesso di non riprenderti più ma è impossibile, sei troppo spassoso, hai dichiarato di essere entrato short alle 10,28, ti voglio dare tutti i numeri a tuo favore, il massimo della candela a 15m è stato20895, hai detto di essere uscito dallo short alle 10,57 e il minimo della candela sempre a 15 m è stato 20795 quindi tu al massimo hai fatto 100 punti short e dici di aver fatto il mese, con 100 punti short, quindi entri con size pesanti, e allora quando sei stato sotto di più di 1500 punti ed eri entrato con la stessa size perché per tua stessa ammissioni eri entrato per una operazione veloce ed eri rimasto incastrato, ripeto quando eri sotto di 1500 punti eri sotto di più di 24 mensilità avendo mediato a manetta....Purtroppo tu al contrario del contadino che ha la scarpa grossa e il cervello fino, hai memoria corta e scarso senso della matematica, sei spassoso per questo, in quanto totalmente inconcludente.... P.S. Al momento con questo long sempre con numeri a tuo favore ti sei totalmente rimangiato la mensilità

Ah ah, in guadagno di 69 euro per qualche secondo, "ha fatto il mese" e si accontenta…

sotto di 69 MILA (o cifre simili) per mesi, gli facevano il solletico...:D
 
Ah ah, in guadagno di 69 euro per qualche secondo, "ha fatto il mese" e si accontenta…

sotto di 69 MILA (o cifre simili) per mesi, gli facevano il solletico...:D

i 69 sono sul long

il mese l'ho fatto sullo short

tutto postato in real..

Saluti e baci..

ps manco sapete leggere due messaggi
 
il sar s'è girato long ma la candela giornaliera di oggi mi gusta mucho...
 
il mm sul leva 7 è tornato pimpante che mai e si è allineato

ora bidda a 3.30 quando me le ha regalate in bid a 3.49 un fenomeno

Saluti
 
niente, non riesco con il mio huawey...
 
Indietro