FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 165

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
c'era un utente una decina di anni fa che in base a tutta una serie di sue considerazioni quantitative andava lungo o corto in chiusura e chiudeva in apertura la mattina successiva

ricordo benissimo il nome - anche se non mi sembra il caso di tirarlo in ballo ora - e avevo anche dato un'occhiata al codice che implementava quelle logiche quantitative

magari ivilibe è la sua reincarnazione :eek::D:p
 
FTSEMIB, FLAT

Trend superlong ma indicatori tiratissimi, consiglio aspettare
tempi migliori per operare.




FTSEMIB Index- ADX / ADM - TS V. 2.9.1 - Livelli Intraday per il 05/11/2019


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 23403,44 [ Gain % ]
TP1= 23510,10 [ 0,5 % ]
TP2= 23614,39 [ 0,9 % ]
TP3= 23827,71 [ 1,8 % ]
Stop Loss= 23219,42 [ -0,8 % ]

SHORT se < 23219,420 [ Gain % ]
TP1= 23112,760 [ 0,5 % ]
TP2= 23008,470 [ 0,9 % ]
TP3= 22795,150 [ 1,8 % ]
Stop Loss= 23403,440 [ -0,8 % ]
 
Il long o lo short? Perché hai dichiarato 2 posizioni... Sei un clone di fifti fifti bau bau? :D

Be la tua verginità è più chiacchierabile essendoti registrato dopo
Cmq a me sembra più Saverio.
Saluti.
 
Solo per un saluto a Xi.
Le persone che sanno accettare anche uno sfottò - che ogni tanto gli riservo :) - meritano un pensiero.

L'autoironia e non prendersi troppo sul serio è molto più importante di tante altre cose, credetemi.
Anche perché le cose che costringono ad essere seri, purtroppo, non mancano certo.

:bye:
 
Be la tua verginità è più chiacchierabile essendoti registrato dopo
Cmq a me sembra più Saverio.
Saluti.

E' vero !
Quel "saluti" finali mi ricordava inequivocabilmente qualcuno ...ed il suo vezzo.
E' lui. :D
 
E' vero !
Quel "saluti" finali mi ricordava inequivocabilmente qualcuno ...ed il suo vezzo.
E' lui. :D

per oggi penso che il supporto a 23210 lo debba provare se vuole fare nuovi allunghi.
quindi da li si vedra se scivolera nelle sabbie mobili oppure prendera' il volo.
 
Solo per un saluto a Xi.
Le persone che sanno accettare anche uno sfottò - che ogni tanto gli riservo :) - meritano un pensiero.

L'autoironia e non prendersi troppo sul serio è molto più importante di tante altre cose, credetemi.
Anche perché le cose che costringono ad essere seri, purtroppo, non mancano certo.

:bye:

Sotto scrivo in toto :D , l'autoironia è quella che ti salva nella vita...
 
per oggi penso che il supporto a 23210 lo debba provare se vuole fare nuovi allunghi.
quindi da li si vedra se scivolera nelle sabbie mobili oppure prendera' il volo.

quanto cincischiano per arrivare al suppurto e vedere se tiene.
sono fermi da quasi 1 ora tra 23260 e 23280.
di solito quando fa cosi il piu' delle volte e' distribuzione, ma non ci credo fin tanto non vedo il gatto nel sacco.
 
E' vero !
Quel "saluti" finali mi ricordava inequivocabilmente qualcuno ...ed il suo vezzo.
E' lui. :D

I miei saluti stanno a significare che mi hanno insegnato ad essere educato e ringraziare tutti quelli che apportano qualcosa su queste pagine.

Io purtroppo conosco molto poco la materia e lungi da me dare suggerimenti, se fosse il contrario lo farei volentieri.
 
Il long o lo short? Perché hai dichiarato 2 posizioni... Sei un clone di fifti fifti bau bau? :D

Poche volte sono entrato con due posizioni contrarie.

Ieri mattina sono uscito dal long quando lo scritto, poi sono entrato short senza comunicarlo, ho subito 200 punti e sono uscito.
Ieri in chiusura se avessi avuto la possibilità sarei entrato long, questa mattina sarei uscito al primo rialzo.
Spero di essere stato chiaro.

Saluti
 
Questa mattina sono entrato long a 23.365, ancora sono sotto.

Saluti
 
liquidato ora metà dei call FTSE MIB... vendi e pentiti...:o
 
la corsa e' finita...OK!
 
Lo spike fine corsa?
;)
Schermata 2019-11-05 alle 16.09.38.png
 
deficit bilancia commerciale usa ai minimi da 5 mesi a questa parte ..aiuta il petrolio esportato primo surplus dal 1978
ma quanto petrolio abbiamo in giro x il mondo? :yes: eppure il wti e' letteralmente alle stelle ..
saranno gli arabi che ne sostengono il prezzo in vista della quotazione di Aramanco? puo' essere? :mmmm:
 
Entrato long a 23.345, volevo uscire in chiusura ma non sono riuscito.

Saluti
 
Indietro