FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 165

Su ig sempre valori record nello short.
Il 76% short sul ftse mib
 
ma basta con questi dati...si conferma che i nuovi polli sono i shorter
 
Salve, solo per oggi in via eccezionale volevo condividere la mia operatività : in base al mio trading system super elaborato, fondato sull'incrocio delle medie a 12 ore con i ritardi sulla ruota di Roma e i ritracciameni dell'ultima di campionato di serie A, l'indicazione è chiamanente long/short ma sta anche per partire un laterale , dunque entro long sul ftse mib e short sul ftse mib, ma nel frattempo resto flat.
Speriamo che guadagno
 
Tipico atteggiamento di una natura arrogante e depositari della verità.

Grazie e saluti.

La verità, caro Poldo, è che se metti i soldi veri, non entri ad cazzum la sera x la mattina, come fare un buio al poker, quindi o tradi con schifezze da 0,10 cent al pt, e allora ci sta... Oppure sei uno del gruppo di quaquaraqua che avete monopolizzato il 3d, col beneplacito del padrone di casa..
Saluti
 
La verità, caro Poldo, è che se metti i soldi veri, non entri ad cazzum la sera x la mattina, come fare un buio al poker, quindi o tradi con schifezze da 0,10 cent al pt, e allora ci sta... Oppure sei uno del gruppo di quaquaraqua che avete monopolizzato il 3d, col beneplacito del padrone di casa..
Saluti

Questa è una analisi pacata ed educata quindi ti rispondo.

Da diversi anni sono presente su queste pagine, il maestro sa che non mi sono mai permesso di dare suggerimenti operativi perchè non ne sono all'altezza. Negli ultimi periodi, in questo trend deciso, ho notato una caratteristica sulle candele di chiusura che mi ha maturato un concetto. Non sto qui a spiegare la cosa perchè non ha fondamentali scientifici.
Riferisco quello che faccio perchè chi vuole leggere può seguire con il future dopo la chiusura delle 17,30 dato che gli strumenti che acquisto chiudono la negozazione in quell'ora.
Saluti

Il maestro diverse pagine indietro non ricordo quale e non ho il tempo x cercarla, affermò che prevalentemente il giochi li fanno a mercato chiuso durante la notte. Durante le contrattazioni spesso è monotonia.
Grazie a questa osservazione ho elaborato una tesi che attualmente mi da soddisfazioni, e ringrazio come sempre ho fatto il maestro e tutti quelli competenti e con tanta esperienza.
Due o + cervelli raggiungono maggiori risultati. Sempre è stato e sempre sarà.

Di nuovo grazie e saluti MAESTRO.
 
Ultima modifica:
La verità, caro Poldo, è che se metti i soldi veri, non entri ad cazzum la sera x la mattina, come fare un buio al poker, quindi o tradi con schifezze da 0,10 cent al pt, e allora ci sta... Oppure sei uno del gruppo di quaquaraqua che avete monopolizzato il 3d, col beneplacito del padrone di casa..
Saluti

Dimenticavo, la tua parente di 1° grado si chiama Polda?

Di nuovo.
 
Questa è una analisi pacata ed educata quindi ti rispondo.

Da diversi anni sono presente su queste pagine, il maestro sa che non mi sono mai permesso di dare suggerimenti operativi perchè non ne sono all'altezza. Negli ultimi periodi, in questo trend deciso, ho notato una caratteristica sulle candele di chiusura che mi ha maturato un concetto. Non sto qui a spiegare la cosa perchè non ha fondamentali scientifici.
Riferisco quello che faccio perchè chi vuole leggere può seguire con il future dopo la chiusura delle 17,30 dato che gli strumenti che acquisto chiudono la negozazione in quell'ora.
Saluti

Buongiorno, Andrea Unger aveva un TS che entrava alla sera e usciva alla mattina molto profittevole se ritrovo il video lo pubblico
 
grandissimo incassatore Trump ..alle elezioni ha pigliato due sonori ceffoni ...
buon supporto i 3055 x sp500
 
FTSEMIB, lateral rialzista



FTSEMIB Index- ADX / ADM - TS V. 2.9.1 - Livelli Intraday per il 06/11/2019


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 23453,66 [ Gain % ]
TP1= 23556,63 [ 0,4 % ]
TP2= 23657,32 [ 0,9 % ]
TP3= 23863,27 [ 1,7 % ]
Stop Loss= 23275,98 [ -0,8 % ]

SHORT se < 23275,980 [ Gain % ]
TP1= 23173,010 [ 0,4 % ]
TP2= 23072,320 [ 0,9 % ]
TP3= 22866,370 [ 1,8 % ]
Stop Loss= 23453,660 [ -0,8 % ]
 
unicredit ha ceduto un pacchetto di npl residenziali ..
ma su valore 100 quanto ha effettivamente incassato? :mmmm:
 
Non ho mai sentito parlare di questo Andrea Unger e non so chi sia. Vedrò il video.

Saluti

Andrea Unger è stato un grandissimo trader sui CW poi finite le innefficienze di tale mercato è passato TS , anche in quel campo con ottimi profitti. scriveva anche sul forum con il nick name Smodato
 
Indietro