FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 165

curiosa questa irrefrenabile necessità di condividere il proprio trading

indicare livello di entrata

target (peraltro inutile nel 99% dei casi :D)

stop loss


segnalare tempestivamente l'entrata e dopo qualche minuto dimenticare il fatto che lo stop ha già chiuso il trade e tentare di allontanarlo sempre più

ah ah ah

che comica 'sto thread :clap::clap::clap:
 
curiosa questa irrefrenabile necessità di condividere il proprio trading

indicare livello di entrata

target (peraltro inutile nel 99% dei casi :D)

stop loss


segnalare tempestivamente l'entrata e dopo qualche minuto dimenticare il fatto che lo stop ha già chiuso il trade e tentare di allontanarlo sempre più

ah ah ah

che comica 'sto thread :clap::clap::clap:

tra l'altro questo utente (moschino) non è nè un troll nè un fanfarone

chissà cosa scatta a volte nella mente umana per cercare visibilità.. gratificazione.. attenzione.. etc. etc. in questo modo :rolleyes::rolleyes:
 
La mia priorità è salvaguardare le operazioni, non invito nessuno a seguirmi, io proseguo con l'ingresso indicato e chi vivrà vedrà ;) ,un operazione non indica un bel niente..potrebbe andare oppure no...prendo atto di aver indicato in ritardo lo spostamento dello sl :)
 
ah ah ah

eccone un altro

ma non avevi lo stop a 12253 scattato sulla candela dell 15:29??

alle 15:35 è già stato eseguito da un pezzo :D

Che poi, il senso di mettere uno stop a 15 punti di distanza dall'entry a ridosso dell'apertura del mercato americano, che porta spesso con sé un aumento repentino di volatilità, mah...
 
La mia priorità è salvaguardare le operazioni, non invito nessuno a seguirmi, io proseguo con l'ingresso indicato e chi vivrà vedrà ;) ,un operazione non indica un bel niente..potrebbe andare oppure no...prendo atto di aver indicato in ritardo lo spostamento dello sl :)

dai non prenderci per il qulo oltre misura

lo stop è scattato prima che tu dicessi di spostarlo (ammesso e non concesso che abbia un senso dare uno stop e poi spostarlo)

evita di andare oltre: la toppa è peggio del buco :D:p:p

ps. il problema come al solito non è la tua operazione: falla in silenzio e gestiscila come ti pare.. bensì quell'irrefrenabile necessità di esporsi.. colti da un narcisismo della peggior specie
 
La mia priorità è salvaguardare le operazioni, non invito nessuno a seguirmi, io proseguo con l'ingresso indicato e chi vivrà vedrà ;) ,un operazione non indica un bel niente..potrebbe andare oppure no...prendo atto di aver indicato in ritardo lo spostamento dello sl :)

questa poi è bellissima :clap::clap::clap:

alle 15:35 - quindi quando FDAX era risalito a 13261 - hai deciso di comunicarci che avevi spostato lo stop -altrimenti scattato da un pezzo - in modo da non venire colpito :D

chissà se invece FDAX avesse proseguito la discesa - magari con un candelozzo violento da 50 punti su tf un minuto

dubito ci avresti detto di aver spostato lo stop loss :D anzi avresti santificato il fatto di averlo messo e rispettato :rolleyes:
 
grazie Roverone per non farmi rientrare tra i fanfaroni e i troll, però certo stai con "il fucile" puntato, questo non lo puoi negare anche se certamente l'occasione te l'ho data.
cosa scatta nella mente umana ? Ho condiviso un'operazione in un forum che di questo si occupa, non invito nessuno a seguirmi, non nego di aver postato in ritardo lo spostamento dello sl, ho messo anche 1000 punti in meno al DAX :).
Dare un pò di tempo prima di "sparare a salve"? Comunque se devo far perdere tempo a voi e di conseguenza a me....meglio evitare... rientro tranquillamente nel "silenzio post"
 
grazie Roverone per non farmi rientrare tra i fanfaroni e i troll, però certo stai con "il fucile" puntato, questo non lo puoi negare anche se certamente l'occasione te l'ho data.
cosa scatta nella mente umana ? Ho condiviso un'operazione in un forum che di questo si occupa, non invito nessuno a seguirmi, non nego di aver postato in ritardo lo spostamento dello sl, ho messo anche 1000 punti in meno al DAX :).
Dare un pò di tempo prima di "sparare a salve"? Comunque se devo far perdere tempo a voi e di conseguenza a me....meglio evitare... rientro tranquillamente nel "silenzio post"

nessun fucile puntato..

te la sei cercata..

è come aver raccolto una banconota da 100 vista sul cammino, non nelle tashce di qualcun altro :D

per come ti ho letto in passato mi ha molto stupito difatti la tua 'uscita' di oggi .. sarà il clima del thread e il rientro di uno dei più avvezzi a uscite di questo tipo :D:D
 
grazie Roverone per non farmi rientrare tra i fanfaroni e i troll, però certo stai con "il fucile" puntato, questo non lo puoi negare anche se certamente l'occasione te l'ho data.
cosa scatta nella mente umana ? Ho condiviso un'operazione in un forum che di questo si occupa, non invito nessuno a seguirmi, non nego di aver postato in ritardo lo spostamento dello sl, ho messo anche 1000 punti in meno al DAX :).
Dare un pò di tempo prima di "sparare a salve"? Comunque se devo far perdere tempo a voi e di conseguenza a me....meglio evitare... rientro tranquillamente nel "silenzio post"

Io ti credo è stato così veloce che solo chi mette i soldi veri vuole darsi un altra chance pur di non lossare.
 
va bene roverone, se trovi adeguato "partire subito così in quarta", continua così...probabilmente ti trovi bene a far così. Me la sono cercata...tu hai colpito e si va avanti!!!Ognuno sempre con la "propria testa" Chissà magari riuscirai presto a "colpire" di nuovo, Vediamo :)
 
va bene roverone, se trovi adeguato "partire subito così in quarta", continua così...probabilmente ti trovi bene a far così. Me la sono cercata...tu hai colpito e si va avanti!!!Ognuno sempre con la "propria testa" Chissà magari riuscirai presto a "colpire" di nuovo, Vediamo :)

no no

non c'è niente da colpire

io osservo i fatti e quando non quadrano li evidenzio

buona fortuna OK!

:bye:
 
va bene..evidenzia....Roverone...fai bene!! meno male che ci sono persone ATTENTE. Grazie e buona fortuna pure a te!!!!
 
Indietro