FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 166

come andiamo a vasellina? brucia, vero!? ...vi consiglio una sana unzione 24k in giornata
 
Sembra un long imprescindibile, almeno sugli Usa, il nd100 che cede e recupera 200 punti a cash chiuso non ha commenti, se non un evangelico ME COJONI
(Basta applausi, grazie. Lo so, un commento tecnico come questo è da guru)

dopo il movimento di questa notte, non mi sarei mai aspettato un rialzo del genere.....:rolleyes:
 
dopo il movimento di questa notte, non mi sarei mai aspettato un rialzo del genere.....:rolleyes:

mercato troppo ma troppo nervoso per essere realmente long. il dax ha fatto in 5 ore gli stessi punti che ha fatto a dicembre in 15 sedute. qualcosa non torna in questa euforia , anche la candela oraria che chiude tra 7 minuti se chiude così indica di stare attenti.
 
short dax
 
Mibbone in partenza!!!se rompiamo i 24k in questo contesto tra oggi e domani vedo veramente area 26k sempre più vicina e i miei 30 k per quest'anno!!!!colpaccio...e ieri sera lo sapevo-!!!!!!!!!!volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi.n.kia timing del post perfetto, incredibile :o:o
 
mercato troppo ma troppo nervoso per essere realmente long. il dax ha fatto in 5 ore gli stessi punti che ha fatto a dicembre in 15 sedute. qualcosa non torna in questa euforia , anche la candela oraria che chiude tra 7 minuti se chiude così indica di stare attenti.

punto di equilibrio per oggi lo vedo ( e non ho bevuto!) a 280= sopra o sotto
 
mercato troppo ma troppo nervoso per essere realmente long. il dax ha fatto in 5 ore gli stessi punti che ha fatto a dicembre in 15 sedute. qualcosa non torna in questa euforia , anche la candela oraria che chiude tra 7 minuti se chiude così indica di stare attenti.

aperto uno shortino sul dax
 
short nasdak
 

devo assentarmi momentaneamente…………………….alle 16 parla il biondo…...…………….inserisco un take a 8840 non metto stop
 
primi supp. per f. sp 500 a 3242,5 e per f. nasdaq 100 a 8880, validità su base oraria
 
tornato…………….

short dax 2 contratto
 
per il nostrano eventuale chiusura sopra 23780, ob. 23880 int, a 23830
 
chiusura oltre i 24K preparatevi .. il missile sarà il mibbone pronto al lanciooo altro ste cavolate iran usa....tutto preparato!!!!sveglia che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Indietro