FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 168

buonasera :)
vista la violenza, mi aspetto che la discesa durerà almeno fino a quando l'RSI toccherà i 30 e lo stocastico rosso sara sotto i dieci; non parlo dei rimbalzi.

https://invst.ly/q28j0
 
il virus non lo potete controllare, almeno datevi una mossa sul petrolio...
 
chiusura US poco brillante :o

-7,7%


auriferi a picco
oro invece poco mosso vicino ai massimi
NG in forte rimbalzo
barile irripetibile nei lustri
 
chiusura US poco brillante :o

-7,7%


auriferi a picco
oro invece poco mosso vicino ai massimi
NG in forte rimbalzo
barile irripetibile nei lustri

Peggiore seduta dal dicembre 2008
 
ehi mil da montagne spettacolari che condividevi con noi tutti, se passato alle agenzie funebri? e che asso

:no::no: monti vicini ieri con sci e pelli, rigorosamente dentro la regione ed evitando affollamenti, ma foto superflua in queste brutte circostanze.

____________________________________________________________________________________________________
di là brutta chiusura che chiama altro ribasso, petroliferi e banche nell'occhio del ciclone - anche i future Dax in netto peggioramento

I trapani per scisto affrontano un calo di milioni di barili quest'anno
Le raffinerie statunitensi potrebbero favorire i barili stranieri poiché i sauditi riducono i prezzi

Il nascente status americano come esportatore netto di petrolio è già a rischio poiché i crolli dei prezzi del petrolio minacciano la produzione interna e danno un vantaggio ai maggiori produttori mondiali.
Per quattro delle ultime sei settimane, gli Stati Uniti hanno spedito più prodotti grezzi e raffinati di quanti ne siano stati introdotti, ma quel margine è relativamente ridotto. Se la produzione di scisto dovesse diminuire di 1 milione di barili al giorno quest'anno, secondo BloombergNEF, ciò potrebbe essere sufficiente per riportare gli Stati Uniti dall'esportatore netto all'importatore netto.
"Questo è un duro colpo per coloro che puntavano sulla rivoluzione americana dello scisto", ha affermato Ryan Fitzmaurice, stratega delle materie prime a Rabobank. Mentre la domanda di petrolio potrebbe riprendersi nel corso dell'anno, lo scisto non sarà così rapido da riprendersi :bye:
 
:no::no: monti vicini ieri con sci e pelli, rigorosamente dentro la regione ed evitando affollamenti, ma foto superflua in queste brutte circostanze.

____________________________________________________________________________________________________
di là brutta chiusura che chiama altro ribasso, petroliferi e banche nell'occhio del ciclone - anche i future Dax in netto peggioramento

I trapani per scisto affrontano un calo di milioni di barili quest'anno
Le raffinerie statunitensi potrebbero favorire i barili stranieri poiché i sauditi riducono i prezzi

Il nascente status americano come esportatore netto di petrolio è già a rischio poiché i crolli dei prezzi del petrolio minacciano la produzione interna e danno un vantaggio ai maggiori produttori mondiali.
Per quattro delle ultime sei settimane, gli Stati Uniti hanno spedito più prodotti grezzi e raffinati di quanti ne siano stati introdotti, ma quel margine è relativamente ridotto. Se la produzione di scisto dovesse diminuire di 1 milione di barili al giorno quest'anno, secondo BloombergNEF, ciò potrebbe essere sufficiente per riportare gli Stati Uniti dall'esportatore netto all'importatore netto.
"Questo è un duro colpo per coloro che puntavano sulla rivoluzione americana dello scisto", ha affermato Ryan Fitzmaurice, stratega delle materie prime a Rabobank. Mentre la domanda di petrolio potrebbe riprendersi nel corso dell'anno, lo scisto non sarà così rapido da riprendersi :bye:

Amici mi stanno dicendo che con l'estensione appena annunciata da Conte della misure a tutta Italia ci si potrà spostare da casa solo per lavoro, salute o necessità. Quindi, ad esempio, manco per fare una passeggiata. Manco in bici (che di per sé stessa esclude tutti quei motivi). Ma sarà così davvero ?!? Sarebbe il coprifuoco, altro che giri per monti :eek:
 
penso che passeggiare da soli a piedi non sia vietato, ma che sia vietato andare in luoghi di aggregazione
 
penso che passeggiare da soli a piedi non sia vietato, ma che sia vietato andare in luoghi di aggregazione

In teoria parla di qualsiasi spostamento non giustificato, quindi anche fare una passeggiata
 
Coronavirus, in Francia 3500 persone vestite da Puffi sfidano l'''epidemia':' "Pufferemo il virus". E i social insorgono - la Repubblica

:rolleyes: mai un lanciafiamme quando serva.
Un'alabarda spaziale, un maglio perforante, un raggio fotonico. MAI. Anche una bomba atomica. Essì che la Francia ne detiene un paio:rolleyes:

Tra una settimana, in Francia (Paese dove si fanno le rivoluzioni ed esistono i gilet gialli) faranno strage di puffi, puffetti e puffoputanelle....e per quanto mi riguarda il primo che sentirò parlare di abbassamento dell'età per votare lo mando dal dentista (e non basterà nemmeno l'anonimato del nick) :angry:
 
In teoria parla di qualsiasi spostamento non giustificato, quindi anche fare una passeggiata

forse ho capito male io, ma non mi pare abbiano messo il coprifuoco...quindi per strada ci si può andare (sempre entro il comune di residenza)...o no? :mmmm:
 
forse ho capito male io, ma non mi pare abbiano messo il coprifuoco...quindi per strada ci si può andare (sempre entro il comune di residenza)...o no? :mmmm:

Secondo me no, ovvio che non ci saranno le ronde o i cecchini sui tetti
 
ma il decreto è esteso su tutto il territorio nazionale?
 
il MIB domani prenderà na mazzata storica
 
In teoria parla di qualsiasi spostamento non giustificato, quindi anche fare una passeggiata

Ma infatti proprio questo mi chiedevo, chi cacchio contamino se mi allontano da solo per cavoli miei proprio per isolarmi ?!?
Leggevo che hanno multato un gruppo di ragazzi durante un 'escursione nei boschi (sic !!!) ma più per il fatto di essere raggruppati che per l'escursione in sé. Cioè spero che se uno fosse stato da solo l'avrebbero lasciato stare. Dico "spero" perché altrimenti saremmo come i deportati nazisti, potevano muoversi solo per i lavori forzati, e allora se non si muore per il virus si morirebbe (almeno io) di claustrofobia.
 
Indietro