FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 18.0

la realtà che la grecia potrebbe intrecciarsi con il mercato russo che è immenso oltre a far affari direttamente con i paesi come cina e giappone, oltre ovviamente a commerciare direttamente con gli Usa.

Senza vincoli ue non vedo un motivo che non farebbe beneficiare la Grecia di questo...

Il commercio all'interno dell'area Ue è ridicolo..

Ma con a dispozione una moneta che non vale niente e con una reputazione giocata col default, qualunque target di politica monetaria è difficile se non impossibile da realizzare. Staremo a vedere chi molla per ultimo la corda
 
la realtà che la grecia potrebbe intrecciarsi con il mercato russo che è immenso oltre a far affari direttamente con i paesi come cina e giappone, oltre ovviamente a commerciare direttamente con gli Usa.

Senza vincoli ue non vedo un motivo che non farebbe beneficiare la Grecia di questo...

A mio avviso non si affosserebbe anzi....inoltre non pagherebbe nessun creditore a meno che qualcuno non mandi dei carriarmati...

Il commercio all'interno dell'area Ue è ridicolo..


(scusate so che non è in linea con il thread ma sta parlare di sta grecia stempera un po')

con rispetto
questi commenti falli in analisi

Qui sono bravi perchè sintetici, tecnici e non divagano su questioni politico/economiche

GrazieOK!
 
potrebbe succedere questa cosa un rimbalzo fino a 22400 - 500 entro domani e da li di nuovo giù... io non sono riuscito ad incremetare il long quindi attendo ancora per rientrare short...

Per me non è vera ripartenza ma solo una 4 che attende una 5 (chiaramente come sempre tutto può succedere)
 
potrebbe succedere questa cosa un rimbalzo fino a 22400 - 500 entro domani e da li di nuovo giù... io non sono riuscito ad incremetare il long quindi attendo ancora per rientrare short...

Per me non è vera ripartenza ma solo una 4 che attende una 5 (chiaramente come sempre tutto può succedere)

oggi 22.400 ci potrebbe stare tutto
 
Xinian, come ti sei mosso rispetto al long switchato ieri in chiusura sui 21k?
 
crollo dei preziosi.. attenzione..

xi.. qualche notizia o movimento pre wally?
 
Scusa Xinian, ricordo un tuo post in cui dicevi che i turbo non hanno decadimento. Hai qualche link per approfondire la cosa ? Ci sto facendo un pensierino

Una seconda domanda: i volumi come sono per questi certificati ?

non hanno decadimento ( a parte qualche piccola commissione / tassi interesse, ecc...... quelle ci sono sempre)... per via della formula con cui sono stati creati....

la formula garantisce che se l'indice ritorna ad un certo valore anche il certificato ritorna.....

qui trovi tutte le info

http://www.prodotti-diborsa.com/MediaLibrary/Document/Backend/Brochures/Brochure_Turbo Bolt_2015.pdf
 

Allegati

  • turbo-formula.jpg
    turbo-formula.jpg
    89,3 KB · Visite: 199
Grazie, hai capito con quale logica e tempistica li rimettono a mercato?
Ora abbiamo il 21k per i long e il 24k per lo short...

questo me lo chiedo anch'io... il certificate 22000 che ora è chiuso, lo riapriranno domain oppure ne emetteranno uno nuovo?
 
Indietro