FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 19.0

:D

Ciofeca domani vedi i 21300 - 21000 entro le 10.00 :yes:

Lunedì scorso Tsipras aveva solo abbandonato il tavolo delle trattative... Ora c'è un Fatto importante.... :censored:

Il fatto importante sarebbe da dire a tsipras bravo hai vinto il referendum ma noi altri soldi non te ne diamo, sei bravo facci vedere quanto vali, e vediamo che combina. Io avevo un' amico che ogni mese mi chiedeva se gli prestavo 100 o 200 mila lire dopo 4 o 5 mesi che me li chiedeva e io glieli davo senza riaverli indietro al sesto mese stanco quando si ripresentò per chiedermi altri soldimi chiese : ma io quanto ti devo dare ad oggi ? Gli risposi : Niente non mi devi dare niente non hai bdebiti ma vai a cercare qualcun'altro che ti sponsorizza. Certa gente che prende i soldi finchè gli conviene e poi usa il debito per fare ricatti va lasciata andare per la propria strada.....
 
X4-TS – INDICI – Chiusura - 03/07/2015

 
a chi dice che la grecia non vuole pagare i debito...il rapporto debito pil è al 177% in queste conedizioni è impossibile pagare. punto. è come guadagnare 1000 euro doverne dare ogni mese 1700 alla banca e dover pure pensare a mangiare e pagare le bollette. spiegatemi come si fa

Si ma che ce li ha portati la merkel tu o io al 197% di debito ?
 
Curioso...

- paziente : "Dottore nessuno mi considera.."
- dottore : " Mi scusi, mi ha chiesto qualcosa '"

:D
nessuno ha risposto alla mia domandina..

http://www.finanzaonline.com/forum/...ci-materie-prime-19-0-a-186.html#post43857313

che riassunta è:

Per contestualizzare ed uscire dai massimi sistemi, la domanda numero 1 semplice semplice a cui rispondere onestamente :
1)Voi dareste altri soldi al vostro cugino che dopo aver chiesto credito a ripetizione continua a girare in mercedes e vi dice chiaramente che non intende rendervi il prestito?

ovvero, tradotta in volgare:

- pensate che la Merkel, che RAPPRESENTA gli interessi del popolo tedesco (e non solo quelli del suo - grosso - lato B) , darà altro denaro a chi non è affidabile, anzi a chi ha palesemene preso in giro l'establishment finanziario europeo ?

se è così ho ammucchiato oltre 60 anni per nulla :p

comunque vorrei una risposta, SINCERA , alla domanda sopra... facile dare la colpa agli altri..

Non dimentichiamo che:

- il nostro bel paese (state sereni dice BimboBello..) ha - sommando debito/pil , crediti inesigibili e buco INPS oltre il 200% di debito/PIL

quindi ?
pensate che possano creare un precedente con i cuginetti? :)

Chi è causa del suo mal pianga se stesso, e - onestamente - i tedeschi c'entrano ben poco con i debiti greci, salvo la loro "pirlaggine" nel concederne oltre misura..
E anche loro pagheranno - molto - per questo..

Ma non credo che siano masochisti

SI CHIAMA STOP LOSS , vi dice niente ? :)

meditate gente

maurizio
 
Il fatto importante sarebbe da dire a tsipras bravo hai vinto il referendum ma noi altri soldi non te ne diamo, sei bravo facci vedere quanto vali, e vediamo che combina. Io avevo un' amico che ogni mese mi chiedeva se gli prestavo 100 o 200 mila lire dopo 4 o 5 mesi che me li chiedeva e io glieli davo senza riaverli indietro al sesto mese stanco quando si ripresentò per chiedermi altri soldimi chiese : ma io quanto ti devo dare ad oggi ? Gli risposi : Niente non mi devi dare niente non hai bdebiti ma vai a cercare qualcun'altro che ti sponsorizza. Certa gente che prende i soldi finchè gli conviene e poi usa il debito per fare ricatti va lasciata andare per la propria strada.....

come in italia vero ? dicono che il nord mantiene il sud........ma se siamo una nazione è giusto che sia così. quindi o si salva la grecia o tutti x la propria strada però dopo voglio vedere come fanno i tedeschi col marco a 2 sul $ a vendere ancora in giro x il mondo le loro merci
 
Il fatto importante sarebbe da dire a tsipras bravo hai vinto il referendum ma noi altri soldi non te ne diamo, sei bravo facci vedere quanto vali, e vediamo che combina. Io avevo un' amico che ogni mese mi chiedeva se gli prestavo 100 o 200 mila lire dopo 4 o 5 mesi che me li chiedeva e io glieli davo senza riaverli indietro al sesto mese stanco quando si ripresentò per chiedermi altri soldimi chiese : ma io quanto ti devo dare ad oggi ? Gli risposi : Niente non mi devi dare niente non hai bdebiti ma vai a cercare qualcun'altro che ti sponsorizza. Certa gente che prende i soldi finchè gli conviene e poi usa il debito per fare ricatti va lasciata andare per la propria strada.....

paragone perfetto mi auguro - per te - che sia solo un esempio..
 
Curioso...

- paziente : "Dottore nessuno mi considera.."
- dottore : " Mi scusi, mi ha chiesto qualcosa '"

:D
nessuno ha risposto alla mia domandina..

http://www.finanzaonline.com/forum/...ci-materie-prime-19-0-a-186.html#post43857313

che riassunta è:

Per contestualizzare ed uscire dai massimi sistemi, la domanda numero 1 semplice semplice a cui rispondere onestamente :
1)Voi dareste altri soldi al vostro cugino che dopo aver chiesto credito a ripetizione continua a girare in mercedes e vi dice chiaramente che non intende rendervi il prestito?

ovvero, tradotta in volgare:

- pensate che la Merkel, che RAPPRESENTA gli interessi del popolo tedesco (e non solo quelli del suo - grosso - lato B) , darà altro denaro a chi non è affidabile, anzi a chi ha palesemene preso in giro l'establishment finanziario europeo ?

se è così ho ammucchiato oltre 60 anni per nulla :p

comunque vorrei una risposta, SINCERA , alla domanda sopra... facile dare la colpa agli altri..

Non dimentichiamo che:

- il nostro bel paese (state sereni dice BimboBello..) ha - sommando debito/pil , crediti inesigibili e buco INPS oltre il 200% di debito/PIL

quindi ?
pensate che possano creare un precedente con i cuginetti? :)

Chi è causa del suo mal pianga se stesso, e - onestamente - i tedeschi c'entrano ben poco con i debiti greci, salvo la loro "pirlaggine" nel concederne oltre misura..
E anche loro pagheranno - molto - per questo..

Ma non credo che siano masochisti

SI CHIAMA STOP LOSS , vi dice niente ? :)

meditate gente

maurizio

azz uno almeno che ragiona c'è :clap::clap::clap::clap: questi vogliono continuare a far festa con i soldi degli altri (nostri compresi) hanno vinto il referendum facessero vedere quello che valgono, no che adesso vanno a battere cassa di nuovo all'unione
 
le politiche di austerità della troika da un lato ha prestato soldi dall'altro le loro politiche hanno fatto crollare il pil del 25 %
Ho l'incapacità di chi ha preso i soldi e non ha saputo ristrutturare il proprio debito ?
 
dichiarazione del vice cancelliere tedesco, nuovi negoziati difficili da immaginare
 
su la 7 la picerno e altre amebe del pd iniziano a dire che loro sono contro l'austerità (dopo aver firmato il fiscal compact e altre assurdità) entro le 11 diranno che loro avrebbero votato per il no.

comunque spero che in nottata si inventino qualcosa non tanto per lo short o long per indici ma per economia reale...qua rischia di arrivare una nuova mazzata che tutti sottovalutano
 
Ste in due sedute 1300 punti
500 meno domani come partenza ci stanno
ti ricordo che la banche greche sono senza soldi
La vecchia deve tirarli fuori ...nella notte uscirà
Il coniglio dal cilindro...

Per me no.... Domani sarà peggio di lunedi scorso... ed ora la situazione si è complicata parecchio... Io penso che non rimbalzeremo se non i 2-300 punti ma ora serve uno shock e secondo me lo shock avverrà almeno 20000 punti!

Chiaramente questa è solo una mia visione!
 
Ho l'incapacità di chi ha preso i soldi e non ha saputo ristrutturare il proprio debito ?

scusa ma che scrivi ? ristrutturae un debito significa ridurlo , tagliarlo trovare un accordo con chi devi i soldi. la grecia voleva la ristrutturazione la troika no. poi è logico che se ammazzi l'economia di un paese come fa a pagarti ??? IL RAPPOSTO DEFICT pil è appunto un rapposto significa che se il pil crolla del 25% il defici schizza.
 
Il fatto importante sarebbe da dire a tsipras bravo hai vinto il referendum ma noi altri soldi non te ne diamo, sei bravo facci vedere quanto vali, e vediamo che combina. Io avevo un' amico che ogni mese mi chiedeva se gli prestavo 100 o 200 mila lire dopo 4 o 5 mesi che me li chiedeva e io glieli davo senza riaverli indietro al sesto mese stanco quando si ripresentò per chiedermi altri soldimi chiese : ma io quanto ti devo dare ad oggi ? Gli risposi : Niente non mi devi dare niente non hai bdebiti ma vai a cercare qualcun'altro che ti sponsorizza. Certa gente che prende i soldi finchè gli conviene e poi usa il debito per fare ricatti va lasciata andare per la propria strada.....


Non è così x me.....Tu la fai semplice ti sembra una cosa io do questo a te e tu me lo restituisci invece la GRECIA come noi qualche anno fa è stata STROZZINATA e finalmente c'è un segnale forte di messa in discussione....

Vedrai chi ha il coltello dalla parte del manico... Ora l'Europa trema ci sarà contaminazione politica.
I russi non vedono l'ora di aiutare la Grecia :yes:

La Vacca la puoi mungere ma se l'ammazzi non vedrai più latte....:cool:
 
scusa ma che scrivi ? ristrutturae un debito significa ridurlo , tagliarlo trovare un accordo con chi devi i soldi. la grecia voleva la ristrutturazione la troika no. poi è logico che se ammazzi l'economia di un paese come fa a pagarti ??? IL RAPPOSTO DEFICT pil è appunto un rapposto significa che se il pil crolla del 25% il defici schizza.

E i soldi secondo te perchè glieli hanno dati per aumentarlo il debito o per ristrutturarlo e diminuirlo attraverso una politica avversa agli sprechi ?
 
Indietro