FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 31.0

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

FTSEMIB dove arriviamo prima?

  • Sopra i 22400 ?

    Voti: 43 64,2%
  • Sotto i 20400 ?

    Voti: 24 35,8%

  • Votanti
    67
ragazzi penso che per oggi la pagnotta l'ho portata a casa... mi aspettavo da ieri 22160, ho chiuso la call, ma non ho avuto il coraggio di mettermi sh. Domani è un altro giorno. resto flat adesso.:bye:
 
stamattina mi hanno fregato short, adesso mi stanno fregando long, ottimo!
:mad: :angry:
 
mi sa che nel test si nasconde lo short sti fetent...
 
Argento/Bond Usa in risalita non sarà un segnale anticipatore short??
 
devo scappare.... porto li long over

non vedo segni di inversione

poi il petrolio trascina su gli indici
 
un rientro sotto 22040 con la candela oraria sarebbe un bel segnale short!
 
dici?? da 1980 a 1971 in un battibaleno... (sp future)

.... dici che si riprende..??

sarebbe sceso troppo maaa..

e perchè no?in america sono le 10,30 A.M. io uso future e ho tempo fino a stasera tardi
 
C'è qualcuno che se la sente di sbilanciarsi con qualche genere di previsione... o troppa incertezza?

@ al maestro xinian70: sbaglio o oggi i segnali prima entry short e poi entry long stanno facendo i capricci?
Nel senso prima si sarebbe dovuto scendere (in mattinata) e invece si è saliti, poi adesso si dovrebbe salire e invece fa fatica (ok poi magari in chiusura di giornata si vola...).
Quando è così, c'è qualche spiegazione tecnica?
E' pura curiosità la mia, visto che di solito i segnali del tuoi metodo si rivelano azzeccati.
 
finché sta sopra la TL rialzista che parte dal minimo di stamattina, confermata in chiusura sopra i 22100 non vedo particolari problemi per un long

parrebbe invece che attualmente è persa...

Cattura.JPG
 
Indietro