FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 42.0

Prossimo supporto 541 come postato stamani e 21451 ancora più sotto in questa fascia di valori possiamo credere ad una ripartenza...quindi opererò long pizzicando qlcs solo su quei valori..ho letto di acquisti su CRGI ottima scelta ovviamente in prospettiva 1/2 anni,buona giornata
 
obiettivo short?:rolleyes:

No no lasciamo stare, la mia è una visione troppo catastrofista per il medio :( poi ci si mette anche l'analogia con lo scorso anno...risulterei troppo disfattista.
Vediamo se buca il minimo del 16/11 poi tutto ciò che è attivabile l'ho indicato sabato o nel blog.

Se rimaniamo all'intraday sono messi male tutti, se dimostrano un pò di forza si risollevano da qui o poco sotto, altrimenti l'obiettivo a sto punto è quel minimo del 16/11 e vediamo se per caso regge almeno quello, altrimenti iniziano gli step al ribasso ed il primo nell'orario è appunto sui 21300 circa.
 
No no lasciamo stare, la mia è una visione troppo catastrofista per il medio :( poi ci si mette anche l'analogia con lo scorso anno...risulterei troppo disfattista.
Vediamo se buca il minimo del 16/11 poi tutto ciò che è attivabile l'ho indicato sabato o nel blog.

Se rimaniamo all'intraday sono messi male tutti, se dimostrano un pò di forza si risollevano da qui o poco sotto, altrimenti l'obiettivo a sto punto è quel minimo del 16/11 e vediamo se per caso regge almeno quello, altrimenti iniziano gli step al ribasso ed il primo nell'orario è appunto sui 21300 circa.

ok, come volumi come sono messi?
 
No no lasciamo stare, la mia è una visione troppo catastrofista per il medio :( poi ci si mette anche l'analogia con lo scorso anno...risulterei troppo disfattista.
Vediamo se buca il minimo del 16/11 poi tutto ciò che è attivabile l'ho indicato sabato o nel blog.

Se rimaniamo all'intraday sono messi male tutti, se dimostrano un pò di forza si risollevano da qui o poco sotto, altrimenti l'obiettivo a sto punto è quel minimo del 16/11 e vediamo se per caso regge almeno quello, altrimenti iniziano gli step al ribasso ed il primo nell'orario è appunto sui 21300 circa.

questo è quello che intendevo, chiarezza e metterci la propria come fa Ste e tanti altri anche quando non si indovina perchè tutti (io per primo ) possiamo sbagliare...
tu pensa che per oggi io mi sarei aspettato il long fino a 260 :rolleyes: ed è per questo che non ho chiuso ieri le calls ed adesso sto sperando che non buchi il mio support)
 
si è un atteggiamento prudente (anche troppo) che per I neofiti puo andare bene, ma diciamola tutta: I livelli ed I supporti li sanno calcolare tutti (qualche volta anche I neofiti) quello che ci si aspetta da un'analista che da indicazioni intra è capire la direzione o nel caso in cui (e puo capitare a tutti) non si sappia almeno mettere vari supporti e resistenze ravvicinate. Proprie per l'intra, non un range di 900pt in un giorno....


a me sembra volutamente ambiguo...come gli oracoli...:D

Trovo una sottile allusione ma ci stà :D
 
:clap::clap:se mi date 10000 euro mi mettoo short e scommettete che saliamo a 24000...chi vuole provare gli do l'iban se non succede glieli restituisco
 
ieri sera sul finale al vix hanno dato cazotti in faccia a non finire...e adesso sp sta sul minimo di ieri...ce ne sono di cose che non tornano su sto indice:rolleyes:
 
Tobin tax, intesa tra 10 paesi euro, decisione a fine giugno 08/12/2015 13:06 -
BRUXELLES, 8 dicembre (Reuters) - Dieci ministri finanziari dell'euro zona su 11 presenti, hanno raggiunto un'intesa su alcuni aspetti della futura tassa sulle transazioni finanziarie (Tobin tax) e si sono dati tempo fino a giugno 2016 per completare il lavoro.

Lo riferisce una nota congiunta, non firmata dall'Estonia, in cui si dice anche che fra gli aspetti ancora in sospeso ci sono le aliquote della tassa.

In settembre, i ministri finanziari di 11 paesi (Germania, Francia,Italia, Austria, Belgio, Estonia, Grecia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia ed Spagna) avevano detto che erano stati fatti passi avanti. Si erano anche detti fiduciosi che un'intesa politica sarebbe potuta arrivare a dicembre.

INTANTO I VOSTRI AMATI POLITICI STANNO PREPARANDO L'ENNESIMO SILURO :( :mad:
 
ok, come volumi come sono messi?
Considerando la giornata festiva, le prime due ore non male, non a livello del draghi day ovvio, ma sui massimi dell'ultimo periodo. Le ultime due bassi da quando si è fermata la discesa.
 
questo è quello che intendevo, chiarezza e metterci la propria come fa Ste e tanti altri anche quando non si indovina perchè tutti (io per primo ) possiamo sbagliare...
tu pensa che per oggi io mi sarei aspettato il long fino a 260 :rolleyes: ed è per questo che non ho chiuso ieri le calls ed adesso sto sperando che non buchi il mio support)

azz.. Qual, alle 13 i nostri amici si sono messi a vendere. Speriamo bene
 
li vedo ancora indecisi...molto
 
petrolio dal minirimbalzo di +07 adesso fa -070
 
Indietro