FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 43.0

chiuse tutte le calls in pari a 21330 vado adesso...sono stato un ******* a non averle chiuse prima a 470 :wall:


indovino I tg su e giu, ma poi faccio sempre lo stesso sbaglio....


buon WE a tutti
 
chiuse tutte le calls in pari a 21330 vado adesso...sono stato un ******* a non averle chiuse prima a 470 :wall:

indovino I tg su e giu, ma poi faccio sempre lo stesso sbaglio....

buon WE a tutti

++ non li indovini :no: li CALCOLI :clap:
 
rimango shong .. buon we a tutti, a lunedì :bye:
 
fenomeni... tra stamattina e stasera hanno fregato 300 punti in asta ... altri 200 lunedì e sono 500 punti senza pagar pegno..
 
le ultime 3 candele sono un cimitero :eek: i giochi li fanno a mkt chiusi :yes:

Schermata 2015-12-18 alle 17.39.00.png
 
ma :rolleyes:

ho portato over il long :o
ancora un pochino verde :rolleyes:
 
Vediamo se dopo le banche farlocche, la fed ed il petrolio se (ri)torna in auge la grecia ...
 
è sotto 2030 che diventato uccelli paduli :D

sul contratto che scade domani stanno difendendo i 2050 con le unghie e con i denti

ceduti...e mo si fanno male

mah a sto punto un ritorno ai 2000 non lo escluderei:mmmm: ci pensiamo domani che stanotte secondo me si inventeranno ancora qualcosa per ste scadenze di domani


buonasera , stranamente sp non ha fatto scherzi strani e anzi ha rotto un livello dietro l'altro per andare quasi a target.da qua alla close delle 22 credo che la situazione possa solo peggiorare quindi inizio a ragionare come se questa candela settimanale fosse finita.

il grafico mi pare parli già da solo...l'idea del rally natalizio la mettiamo in soffitta e il primo target al ribasso per me è l trend blu...una volta si si ragionerà sul da farsi. sul daily stanno pure incrociando le medie a 20 e 50.

usa500mar16-w1-activtrades-plc.png
 
Indietro