FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 44.0

FTSEMIB - Sentiment per la prossima settimana

  • LONG

    Voti: 36 39,6%
  • FLAT

    Voti: 15 16,5%
  • SHORT

    Voti: 40 44,0%

  • Votanti
    91
anche questo è vero!



potrebbe.
sul cambio il movimento non è stato così repentino, ma si sa come sono fatti i crukki...

non tanto per la repentinità del cambio, quanto per l'aspettativa. Magari da 1,085 si aspettavano che potesse riatterrare sui minimi, poi ìnvece ha invertito anche se di poco.
 
io a sto punto over sia con il long che con la quota messa sull'oil, per quanto voglia liberarmene in tempi abbastanza rapidi.
 
riposto di qua eurosttoxx

short 3280 resistenza principale.
stop sul max . poi a scalare a vista

target a vista.

:D:D
stamattina vi ho dato uno sh su quasi il massimo dieurostoxx, sono uscito prima in varie operazioni..ora siamo sotto di 50 tick OK!
 
Buona sera a tutti oggi ho ricominciato a shortare dax,ocho che se l'america rompe i minimi precedenti si profila uno short di qualche anno,mio modesto parere saluti ,aumento l'esposizione se rompe i 10200 all'ingiú o i 11280 allinsu.
Buone feste.
 
chiuso a 21233
 

Allegati

  • 2015-12-21 17_23_09-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2015-12-21 17_23_09-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    94 KB · Visite: 254
chiusa operazione short aperta stamattina ... abbiamo spazio per scendere ancora ma non voglio portare over
 

Allegati

  • Senza titolo (1).jpg
    Senza titolo (1).jpg
    33,4 KB · Visite: 243
mi confermate che il turbo bnp paribas, per quanto a leva variabile, non subisce il decay giornaliero del lev7 sg?
 
mi confermate che il turbo bnp paribas, per quanto a leva variabile, non subisce il decay giornaliero del lev7 sg?
Quando l'indice è sullo stesso livello, il leva vale sempre identico, a parte le commissioni denaro lettera
 
:D:D
stamattina vi ho dato uno sh su quasi il massimo dieurostoxx, sono uscito prima in varie operazioni..ora siamo sotto di 50 tick OK!

e kxx e andato a farsi tutti i livelli fino al supporto accidenti 70 tick sotto..mai accontentarsi a volte...dax manxc una candela verde
da 10676...
 

Allegati

  • zx4.jpg
    zx4.jpg
    115,9 KB · Visite: 241
la vedo molto complicata. come al solito a scendere va in picchiata e poi saliamo piano piano. Se domani non fanno un'asta come si deve partiamo da 20980 e da lì giù giù giù
 
Certo, che se la borsa è il riflesso delle economie, altro che pil e ripresa, siamo davvero tutti messi male
 
Indietro