FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 51.0

questa settimana abbiamo le SCADENZE .. credo che non siano tutte allineate

equity USA equity EU commodity hanno date sfasate di 1 .. 2 giorni ... ma potrei sbagliare ... vado a ricordi "antichi"

Grazie del chiarimento, sbertani.

Nel mentre i bnp turbo si son piantati... roba da cw ucg...
 
Americani non sono stati contenti di dove hanno trovato i future e stanno rimettendo a posto le cose
 
Es secondo me dovrebbe dare almeno area 1860
 
Buongiorno,
sembra la fiera del testaspalle:D.......peccato che ATTUALMENTE quello che ha fatto pull e confermato la figura è il maggiore con tp 24.
L'engulfing che si profila sul dax sembra un altro indizio non bellissimo ma qua in un'ora si puo girare il mondo:specchio:
 

Allegati

  • OIL.png
    OIL.png
    29 KB · Visite: 279
eccolo che riballa la pizzica sui 17000
 
Il Fuzzy ha comunque "tentato" sia stamani in open che poi di passare la famosa TLine ribassista che c'inchioda dal 30 dic 2015 avendo anche il buco sui 16500 .
 
buonasera :)

non si capisce una mm.zza :eek:

che è successo al dax?
 
Io vedo l'intenzione di voler ingannare tutti...

Ci hanno convinti che si scendera' negli abissi...che tutto crolla...

Non vorrei facessero il contrario...

Non dimentichiamo che presto in USA si vota...e meno importante ma anche a Roma...dove vincerebbero i 5 stelle...

Saro' matto ma io vedo long atto a fregare tutti!

E' una mia interpretazione del malaffare delle mani forti non suffragata da alcuna analisi...quindi lascia il tempo che trova...
 
Ultima modifica:
dico la mia... se chiudesse in leggero rosso sarebbe comunque positivo.. siamo tornati a range di movimento comunque accettabili (+/- 400 punti totali oggi, con la violenta discesa a 16730 che comunque è stata passeggera) senza girate violente e molta lateralizzazione tra 16900-17100.. ovvio è che abbiamo dimostrato di non essere maturi per una risalita in zona 19000 ma neppure da rosso profondo di qualche giorno fa (due settimane fa con una girata alle 15 del genere ora lo avremmo pescato a -4 %) io tengo il long over (turbo - 3500 pz strike 15500 presi a 17080) ma se il tgt era 17500 domani lo abbasso a 17400 a meno di aperture sprint, chiudo se la giornaliera è sotto 16800 e finiamo per tornare in profondo short. In ogni caso, sarò pure io influenzato dal loss pesante, mi ha un po' scocciato la cosa, continuo i pac sui fondi azionari e appena possibile chiudo la giostra, al momento non vedo grosse possibilità di guadagno se non con grossi rischi in termine di valore di capitali.
 
Avete letto la notizia su radiocor dell'attacco dei più grandi H.F. allo yuan. Non so come postarla. Se è vero si mette male.
 
Indietro