FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 51.0

Io vedo l'intenzione di voler ingannare tutti...

Ci hanno convinti che si scendera' negli abissi...che tutto crolla...

Non vorrei facessero il contrario...

Non dimentichiamo che presto in USA si vota...e meno importante ma anche a Roma...dove vincerebbero i 5 stelle...


certo che si vota ... difatti gli USA a mio parere .... se dovranno correggere lo faranno ENTRO la data delle votazioni che è NOVEMBRE
 
personalissimo segnale long fino alla chiusura :cool: verde
 
si mette bene, ogni calo dello yen e' ottimo per le borse OK!

peccato che stesse parlando dello yuan..la moneta cinese

per novizio: la notizia ha ormai qualche giorno e penso che la banca cinese sia intervenuta lunedì anche per prevenire possibili attacchi speculativi!
 
Avete letto la notizia su radiocor dell'attacco dei più grandi H.F. allo yuan. Non so come postarla. Se è vero si mette male.


dico la mia molto probabile il tp1 short di oggi nella prima ora di domani mattina
non credete.............
 
Avete letto la notizia su radiocor dell'attacco dei più grandi H.F. allo yuan. Non so come postarla. Se è vero si mette male.

credo che faccia il paio con quella sulle posizioni RIALZISTE su USD ... che ho letto ieri sera.

Ci sono fondi americani che a dicembre avevano scommesso sul rialzo del USD e sembra che siano messi malissimo.

Se continua a scendere dovranno scvendere le posizioni ed incrementeranno la discesa.

Puntavano ad ai 3 - 4 rialzi dei tassi della Yellen nel 2016

a meno che non ci scorreliamo avremo USD giù EUR su BORSE EU giù
 
ehmmmm.....uhmmmmm....

sui tf di lungo (3-4- ore) mi darebbe short
 
vediamo se reggono i 16900 intanto...non penso

chiudere positivi se pur di poco sarebbe ottimale crisera in
quanto ci consentirebbe di rafforzare le posizioni in ottica long ...
e poi farebbe pure morale e fiducia x tutti Noi ...
a iniziare da quei gestori che si trovano una montagna di liquidita'
da gestire ...percio' serriamo le fila, chiudiamo le breccia e
avan..Ti ..vedere questa ultima in fondo al listino mi fa sorridere
sapendo che se la stanno contendendo ..
 
chiudere positivi se pur di poco sarebbe ottimale crisera in
quanto ci consentirebbe di rafforzare le posizioni in ottica long ...
e poi farebbe pure morale e fiducia x tutti Noi ...
a iniziare da quei gestori che si trovano una montagna di liquidita'
da gestire ...percio' serriamo le fila, chiudiamo le breccia e
avan..Ti ..vedere questa ultima in fondo al listino mi fa sorridere
sapendo che se la stanno contendendo ..

massi...va bene tutto...però dai 24000 che tanto proclamavi ti sei reso conto che qc é cambiato??????:mmmm:

non voglio fare polemica con nessuno e non mi sono mai permessa di giudicare o criticare l'operato di nessuno...però massi....dai...ogni tanto le spari un po' troppo grosse...

ieri eravamo a 17200....
 
massi...va bene tutto...però dai 24000 che tanto proclamavi ti sei reso conto che qc é cambiato??????:mmmm:

non voglio fare polemica con nessuno e non mi sono mai permessa di giudicare o criticare l'operato di nessuno...però massi....dai...ogni tanto le spari un po' troppo grosse...

ieri eravamo a 17200....

No... non le spara grosse è la nostra ANIMA LONG come MadeinItaly altro che MADE è tendenzialmente negativo ... Massy è positivo ..
 
Indietro