FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 52.0

dipende dalle banche..le hanno bastonate...quindi vogliono far scendere il listino...

purtroppo si e verificato...siamo in eccesso di brevissimo speriamo tenga 16650/16700....hanno ribaltato completamente la frittata da ieri mattina....sempre tramite banks...senza non si va da nessuna parte al rialzo..ma down
:'(:'(:'(:'(:'(
 
calo eccessivo rispetto al dax e al tvix, aspetto che rifiati prima di continuare
 
va a chiudere il gap sul bordo del canale che tiene su il rimbalzo?

coincidenze? io non credo :D
 

Allegati

  • 2016-02-19_125507.jpg
    2016-02-19_125507.jpg
    164 KB · Visite: 271
  • 2016-02-19_124839.jpg
    2016-02-19_124839.jpg
    25,9 KB · Visite: 272
buongiorno , sp forse si è deciso ad andare a chiudere il gap di domenica notte. l'oraio si è girato shot per cui seguo. solo sopra i max di ieri verrebbe invalidato il segnale.
 
purtroppo si e verificato...siamo in eccesso di brevissimo speriamo tenga 16650/16700....hanno ribaltato completamente la frittata da ieri mattina....sempre tramite banks...senza non si va da nessuna parte al rialzo..ma down
:'(:'(:'(:'(:'(

non è che i problemi delle banche meritano una riflessione ??
 
buongiorno , sp forse si è deciso ad andare a chiudere il gap di domenica notte. l'oraio si è girato shot per cui seguo. solo sopra i max di ieri verrebbe invalidato il segnale.

ciao ... ci ricordi i valori del GAP sul Future ?
 

Carlo Corradin ... scrive da anni .... non è un folle

A Piazza Affari è il momento di accumulare posizioni
e cita un rallentamento dell'economia eccc.
Considerando tutti questi elementi un terzo dell'esposizione può essere ripristinato sul mercato italiano, facendo in ogni caso molta attenzione.

Nessuno sa come si evolverà per quello che servirà una U sui grafici settimanali

Un pavimento (15800 ??) ed un soffitto (19000 ??) ... e via così in attesa di novità economiche positive e ... dlle elezioni USA di Novembre !!
 
entrato long... tp entry short... stop attillato
 
Per completezza:

mi sono gia posizionato a 17310 in vendita e sempre a 16800 in acquisto (che non credo di fare) a dopo ragazzi e... per I discoli: fate I bravi, che lo siete :rolleyes: (fra le righe si capisce che lo siete)OK!

ed invece mi hanno eseguito a 16800... ho un'altra posizione in attesa a 16500 che non credo di fare oggi...ma tutto è possibile.
 
scendi scendi siamo ai 16700 di Cilla :bow: :bow:
 
oggi pom quando stornerà anche wally si chiude sto ca.zzo di GAP:rolleyes:
 
Indietro