FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 52.0

si...siamo andati sotto i minimi... no good:(

Per ora chiusura GAP 16500 "chiama" e se lo facessimo ce lo togliamo dalle scatole e poi se dobbiamo sfruttare questa (come leggo altrove) finestra temporale positiva poi saliremo qualche giorno ma mi aspetto ribassi ancora prima del del D.Day (dRAGHI dAY) ma spero senza nuovi minimi

quindi chiusura GAP
salita a ritestare 17600-18000
discesa 15800 o 16200
salita oltre i 18000 verso i 19000 diciamo effetto Draghi
 
Xin.....gentilmente ci dai i segnali di sp ....grazie in anticipo.
 
Per ora chiusura GAP 16500 "chiama" e se lo facessimo ce lo togliamo dalle scatole e poi se dobbiamo sfruttare questa (come leggo altrove) finestra temporale positiva poi saliremo qualche giorno ma mi aspetto ribassi ancora prima del del D.Day (dRAGHI dAY) ma spero senza nuovi minimi

quindi chiusura GAP
salita a ritestare 17600-18000
discesa 15800 o 16200
salita oltre i 18000 verso i 19000 diciamo effetto Draghi

bel film, dove lo danno?:D:D:D
 
a questo punto rifletto a voce alta...

a meno che uno non sia short di posizione da quel dì, mi si stanno offrendo alcune considerazioni che son d'obbligo fare
1. paura che il trend long di breve si sia già esaurito, cosa che sino a qs momento non volevo pensare, ivi compresa la chiusura di ieri che l'ho tenuta poco in considerazione perché ci poteva stare...
2. scenari possibili: continuazione del ribasso con la chiusura del gap a 16500, prosecuzione sino ai minimi dell'11 c.m. e... o ripartiamo da li... oppure sn *****
e parlo guardando il grafico giornaliero su investing

Indi per cui, a maggior ragione, (ma ripeto...mi devo ricredere ora) nessuna posizione long se non di brevissimo per scalping o che (rischioso secondo me anche overnight)
 
Per ora chiusura GAP 16500 "chiama" e se lo facessimo ce lo togliamo dalle scatole e poi se dobbiamo sfruttare questa (come leggo altrove) finestra temporale positiva poi saliremo qualche giorno ma mi aspetto ribassi ancora prima del del D.Day (dRAGHI dAY) ma spero senza nuovi minimi

quindi chiusura GAP
salita a ritestare 17600-18000
discesa 15800 o 16200
salita oltre i 18000 verso i 19000 diciamo effetto Draghi

più o meno credo abbiamo scritto le stesse cose...

mortacci sua....ci speravo in un po' di long...
 
ragassi vado...non posso più seguire

buon week a tutti e a lunedì
 
a questo punto rifletto a voce alta...

a meno che uno non sia short di posizione da quel dì, mi si stanno offrendo alcune considerazioni che son d'obbligo fare
1. paura che il trend long di breve si sia già esaurito, cosa che sino a qs momento non volevo pensare, ivi compresa la chiusura di ieri che l'ho tenuta poco in considerazione perché ci poteva stare...
2. scenari possibili: continuazione del ribasso con la chiusura del gap a 16500, prosecuzione sino ai minimi dell'11 c.m. e... o ripartiamo da li... oppure sn *****
e parlo guardando il grafico giornaliero su investing

Indi per cui, a maggior ragione, (ma ripeto...mi devo ricredere ora) nessuna posizione long se non di brevissimo per scalping o che (rischioso secondo me anche overnight)

era mia intenzione rientrare a chiusura GAP e sono al momento ancora intenzionato ... da valutare come ci arriviamo ... se arriviamo così a me pare buona.

Sempre che ci si arrivi.... i GAP o non si chiudono oppure si chiudono se ricordo bene entro 3-5 gg.

Al momento nonostante c'è chi non sia convinto sembra l'opzione più possibile vista la vicinanza ai valori e la coincidenza anche in slighxxx con il valore 16448 che credo essere l'ultima spiaggia per considerare ancora LONG il mercato . (ma non conosco ancora appieno il slightxxx)
 
come un po per lo stoxx, il fib si e mosso sui livelli centrali o neutrali per poi accelerare al ribasso.
mi aspetto ora che tocca almeno il supporto 16958 . poi non so
forse anche 16853 se lo perde e anche 16769 intermedio

target supporto principale raggiunto
 

Allegati

  • AX_5.jpg
    AX_5.jpg
    120,6 KB · Visite: 193
era mia intenzione rientrare a chiusura GAP e sono al momento ancora intenzionato ... da valutare come ci arriviamo ... se arriviamo così a me pare buona.

Sempre che ci si arrivi.... i GAP o non si chiudono oppure si chiudono se ricordo bene entro 3-5 gg.

Al momento nonostante c'è chi non sia convinto sembra l'opzione più possibile vista la vicinanza ai valori e la coincidenza anche in slighxxx con il valore 16448 che credo essere l'ultima spiaggia per considerare ancora LONG il mercato . (ma non conosco ancora appieno il slightxxx)

ma...anche io non lo conosco, ma i miei segnali non hanno fatto una piega sul movimento long, nonostante chiusura di ieri...vedrò oggi....però....boh....

però a qs punto è proprio vero...a maggior ragione...ma chissenefrega di dove sarà nel domani il nostro indice... vale solo la pena fare intraday e stop... con tutti i se e i ma del caso comunque (vedasi giornata di ieri...400 punti up e poi giù di 600...::mad::rolleyes::confused:)
 
Indietro