FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 52.0

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Da 17000 secondo voi torna giù o chiudiamo sopra?
 
speriamo...ma da long non sono tranquillo...e forse anche altri non lo sono e questo non aiuta la risalita!!!
Ieri e oggi mi hanno un pò demoralizzato :wall:

un pò anche me, ma si salirà ;) jmo vediamo la close se sarà dove penso io
 
mia impressione ,ma il rimbalzo iniziato con l accordo farsa x il taglio della produzione e'finito,e' ricominciato il solito trend che e' iniziato a dicembre,non ci sono notizie che possono fare cambiare qualcosa,per marzo gia' mi immagino i 15000
 
chiuso lo short a 16794
 

Allegati

  • 2016-02-19 17_04_40-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2016-02-19 17_04_40-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    82,2 KB · Visite: 316
Vogliono chiudere sui livelli di apertura di lunedì... doji settimanale....
 
Ciao Cilla, ho letto tutti i tuoi post, credo che es voglia i 1940 prima di correggere. Vedi, sembra abbia mollato anche la correlazione con l'oil.
 
non va per niente bene per il long ... tra ieri e oggi il FTSEMIB ha perso una bella occasione di uscire dal canale disegnato da dicembre ...
vediamo se lunedì si danno una mossa altrimenti comincia a prendere piede lo scenario 13500...
 

Allegati

  • tvc_11eccee3660709053199f8fbcd3507c4.png
    tvc_11eccee3660709053199f8fbcd3507c4.png
    65,7 KB · Visite: 9
Potrebbe uscirne anche con un po di laterale e chiusura gap.
Vediamo.....
 
scusa se mi permetto

è solo per capire....ma con trend short e adx short non era da andare over?

si si.. era da andare over..

tp1 con probabilità 80% entro lunedì


io mi accontento.... lunedì sono impegnato..
 
si si.. era da andare over..

tp1 con probabilità 80% entro lunedì


io mi accontento.... lunedì sono impegnato..

ok grazie

il silver come lo vedi?

quel segnale adm long orario a 14,45 dello slingshot e adx long lo consideri valido?
 
buon weekend a tutti a lunedì, close nè carne nè pesce nè verdura
 
Indietro