FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 59.0

..quindi per lunedì sei short e poi aspetti una risalita se non ho capito male?:bow:
 
ciao Cilla su es io la vedo così: come ti dicevo in precedenza io lo vedevo raggiungere l'area 62/63, dal minimo su base oraria 25 , giunto ai 54 dove ha incontrato la resistenza ha ripiegato fino a raggiungere i 33(ieri). Se hai notato ieri sera a 10 minuti dalla chiusura si sono precipitati a comprare facendolo risalire in pochi minuti da 33 fino a 41 circa dove ha poi chiuso. Inoltre poichè da 25 è arrivato a 54 circa( diciamo quasi il doppio) non mi meraviglio se arrivasse almeno all'area 62/63 che sarebbero il doppio circa di 33. Per questo motivo e qualche altro ancora, io sono long da 35 -Che ne pensi?

i livelli da te indicati li condivido. mercato in una fase laterale la settimana scorsa.mia opinione e che debbano scendere ma loro la pensano diversamente e hanno sempre ragione loro
 
i livelli da te indicati li condivido. mercato in una fase laterale la settimana scorsa.mia opinione e che debbano scendere ma loro la pensano diversamente e hanno sempre ragione loro
Cia Ferro le condizionini oivviamente sono duee cmq sempre le stesse: che non scenda sotto il minimo di venerdì e che superi i 54.
 
Indietro