FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 64.0

i 790 bene ma i 840 di + ...ma cosa ci hanno piazzato a difesa? i 300 di sparta e zio giacomino anche? :wall::wall::wall:
 
Popolare e BPM

SELL ON NEWS, nella migliore delle tradizioni

ma ricoperture prontissime

mi pare buon segnale, allo stato

popolarebpm.JPG
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio :) View sempre short
Credo che prima di sera max domani rompiamo i 17000 fib e i 2020 es
 
Buon pomeriggio :) View sempre short
Credo che prima di sera max domani rompiamo i 17000 fib e i 2020 es

ciumbia !

ecco il richiamo alla realtà ... personalmente condivido, anche se più con orizzonte a domani

per oggi tendo a vedere verde (nulla di che, ma verde .. al netto di qualche possibile fiammata pre-chiusura)
 
ma sei sicura?
ho visto molti pisizionarsi long

Mi sembra di averlo detto un milione di volte :rolleyes:, sicurezze non ne ho né può averne nessuno in borsa. Esprimo solo la mia view.
In ogni caso lo stop per chi non volesse rischiare andrebbe sopra 17430 di fib (ma solo sopra area 17500 avrei possibile ripartenza di breve) e area 2050 es anche se su quest'ultimo potrebbe arrivare fino a 2053/55 e poi tornare a scendere
 
alquanto di peso x nostro indice oggi intesa e unicredit ...in ottica multiday e cassettista altresi' quotazioni interessanti OK! sono curioso di verificare se di cio'
i cugini vorranno cogliere l'occasione
 
con un oil in questa forma smagliante (>$47,5), molto difficile vedere listini usa mollare qualcosa ...


Oil 160516.JPG
 
chiaro.
resto dell idea che mettersi short oggi per me è sbagliato.
io vado long
 
verrà il momento (nel breve) in cui negli usa (e resto del mondo) non festeggeranno più un oil così forte

- perchè aumenta chances di hike della fed (per gestire spike inflattivo)
- perchè aumenta chances ripartano le trivelle usa
 
Apro ora lo short su es da 2051
 
E short sul nostrano fib da 17370
 
a siffatta forza intrinseca negli 840, mi inchino ...a fronte di tale resistenza, mi vien da pensare che dopo una volta superati, ci siano solo praterie ..
 
seguo cilla

short ita in (stop 17800)
tvix in (stop oil > $48)
 
sigh. Umbi ho res.za oil se ci arriva a 48.30 circa
 
attenzione alla tl bianca...
 
Indietro