FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 67.0

Buon giorno a tutti,se continuano a bastonare in questa maniera gli indici per la scusa brexit a mio modesto parere non cé da toccare nulla long fino al giorno prima del referendum che qualora il risultato sia per il leave il mercato dovrebbe averlo giá metabolizzato,anche se credo che pure taroccandoli non ci sará il brexit come hanno taroccato in austria.
A londra cé la piú importante piazza finanziaria del mondo dopo ny.
Ipotizzando che i mm hanno deciso di bastonare con la scusa sopradescritta,credo che siamo a metá piú o meno della discesa,un eurostox trá i 2600/2400 per me a quel punto sarebbe da comprare direi un altro buon 10% su tutti gli indici europei.
Qualora invece dovessero tornare su sarei molto piú guardingo a entrare long vicino al brexit day.
I punti di entrata a me congeniali per la prima ipotesi sarebbero 14800 fib,2400 eurostoxx,e 8600/8200 dax.
Operativamente mantengo 3/4 di short aperti su eurostox uno venduto ieri e i prossimi in caso di rottura dei 2600 ogni 100 punti. Viceversa solo alla rottura dei vecchi massimi di sp incremento la mia posizione.Quando vedremo una giornata da selloff serio meno4/5 % sará la fine della discesa.
Rimango del parere che ogni scusa é buona per far fare al mm quello che desidera.imho.
 
Ultima modifica:
rubano, falsificano, copiano ... ma i cinesi pensano sempre di avere ragione

sono tedeschi con gli occhi a mandorla

***Jack Ma (Alibaba) Says Many Counterfeit Goods Are Of Better Quality Than The Genuine Articles - Financial Times
 
per la prima volta leggo ste che scrive che il mercato reagirà ad un fatto ... e non ad un grafico ... :cincin:

:-)

Questa non è una NEWS è la possibilità della disgregazione della cozzaglia Europea!!! Un fatto importante !!!
 
Rotti i minimi in chiusura 30 min. Se resta sotto in chiusura oraria si può tentare short?
 
Buon giorno a tutti,se continuano a bastonare in questa maniera gli indici per la scusa brexit a mio modesto parere non cé da toccare nulla long fino al giorno prima del referendum che qualora il risultato sia per il leave il mercato dovrebbe averlo giá metabolizzato,anche se credo che pure taroccandoli non ci sará il brexit come hanno taroccato in austria.
A londra cé la piú importante piazza finanziaria del mondo dopo ny.
Ipotizzando che i mm hanno deciso di bastonare con la scusa sopradescritta,credo che siamo a metá piú o meno della discesa,un eurostox trá i 2600/2400 per me a quel punto sarebbe da comprare direi un altro buon 10% su tutti gli indici europei.
Qualora invece dovessero tornare su sarei molto piú guardingo a entrare long vicino al brexit day.
I punti di entrata a me congeniali per la prima ipotesi sarebbero 14800 fib,2400 eurostoxx,e 8600/8200 dax.
Operativamente mantengo 3/4 di short aperti su eurostox uno venduto ieri e i prossimi in caso di rottura dei 2600 ogni 100 punti. Viceversa solo alla rottura dei vecchi massimi di sp incremento la mia posizione.Quando vedremo una giornata da selloff serio meno4/5 % sará la fine della discesa.
Rimango del parere che ogni scusa é buona per far fare al mm quello che desidera.imho.

quoto per intero
 
Oggi dimostrazione di come il mercato sia abile a farti cambiare idea in corso.
 
considerando che mancano circa 7 giorni ,ad una media del -2% giornaliero e qualche giorno neutro (si spera)......
 
Secondo long da 2061 es settembre (supporto statico index importante e ema 69)
 
raga...quasi - 2 :fiufiu:

massacro longers :'(
 
***RussianFans detained in France: ‘They're keeping us without water’

only vodka ?
 
ne prendo atto ... con lietitudine :D

Purtroppo c'è poco da stare lieti.... Credo che coinvolgerà molto settori e potrebbe potrebbe il ns Mercatino Italiano a strisciare per parecchi anni!

Comunque un rimbalzo lo faranno!

Se come dico sempre il MKT sa cosa fare con Setup di domani attiva di minimo e ci porta al setup del 23 con un massimo.... Questa configurazione significa LEAVE!
 
Oggi dimostrazione di come il mercato sia abile a farti cambiare idea in corso.

io la cambio solo se Cameron cancella il referendum (:eekk:) .. il mercato può provare a fare quello che vuole meantime ;)
 
Stanno svendendo anche le mutande della nonna! :eek::cool:

...si potrebbe andare domani in area 15900
 
Entrato short ora. 16270 obj 16100
 
Indietro