FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 67.0

SP500 Future

Schermata 2016-06-14 alle 17.06.03.png
 
non avevo notato fossi short

non solo mi sarei complimentato :bow:

avrei messo in vendita la notizia su apple store nell'app non c'è più religione :D


effettivamente prediligo il long umbisam a livello operativo ..cio' non toglie che a volte mi ci butto x quei 120 150 punti ..graditissimo ora un ritorno quota 14440
 
il fondo e il 23 giugno sono più vicini......girarsi long nel brevissimo potrebbe diventare un'esigenza.....

domani dovrei farmi un giretto long, su entrambe le ruote ... ma da venerdì/lunedì out long
 
Se effettivamente violato 2066pt, prima di 2057,5/2056,50 avrei 2062 corrispondente al 61,80% della salita 19 maggio ma non ho supporti a questo livello.
I miei "inaffidabili" RSI e SMI sono rispettivamente in ipervenduto e area di minimo sul 180' ma senza alcuna divergenza mentre sono ancora alti sul Daily.
Non entro long su SPX (basta Dax).

Ciao a Tutti/e :)

Edvige la divergenza la vedo sul future orario. il prezzo ha rinnovato i minimi mentre l'rsi ha fatto 3 minimi ascendenti
 
entrato long..........ma sono gia' in perdita.................da 16.350..............
 
UNICREDIT debolissima
dalle 15 volumi incrementati parecchio ... e vuole sfondare area 2.20 ....
 
mi hanno crepato
 
E domani dopo un apparente recupero saremo in chiusura a 15850.
 
Edvige la divergenza la vedo sul future orario. il prezzo ha rinnovato i minimi mentre l'rsi ha fatto 3 minimi ascendenti

Mai come stavolta il test sarà quello del post 17.40.......se vogliono cominciano una fantastica inversione ad U fino a 2.100.....che ne dici?
 
Brexit, ora anche i bookmaker aumentano le quote dello Stay e riducono quelle sulla Brexit.
 
Secondo analisi di M.Ciucci che ho postato ieri ci sarebbe stata la possibilità di discesa sino al 10/07 se "persa" zona 16800.

A rigor di logica volendo dare credito saremmo già in questa opzione

Riporto solo per conoscenza ... no terrorismo
 
Edvige la divergenza la vedo sul future orario. il prezzo ha rinnovato i minimi mentre l'rsi ha fatto 3 minimi ascendenti


Non ho alcuna ragione di dubitare di quanto mi dici :bow:....io controtrend trado solo DVG lunghissime sul 180'/Daily:
provo a farti un esempio nel PDF che segue.....

Non avendolo fatto a suo tempo sono incasinata sul Dax:doh: per il quale al momento ho una possibile indicazione (niente altro per ora) di divergenza positiva sul 240' (non sul Daily) che andrà in ogni caso confermata nella seduta di domani.
 

Allegati

  • T.F. 180' DIVERGENZA RSI PRECEDENTE T+3 - .pdf
    385,7 KB · Visite: 41
Ultima modifica:
ehmmm ... ho giocato alle corse da giovane e non ricordo bene i meccanismi :confused:

In pratica dato che è probabile si fanno pagare di più il prezzo della QUOTA LEAVE ??

ho bene interpretato ??
 
***"Convexity of option market makers have also turned negative, supporting higher realized volatility in the near future." - M.K.

buono per noi, 12000

qualche dettaglio in più

About ~$1,000Bn of S&P 500 options expire this week. The gamma imbalance turned towards puts yesterday ($9bn per 1% currently), and this will likely push realized volatility higher near term. Post expiry, clients are likely to roll put strikes higher, which will also be supportive of higher volatility. Yesterday’s large move on the VIX indicates short gamma exposure of dealers on VIX products as well.
 
Indietro