FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 67.0

il mercato fa come il tempo ( fa come vuole)
....perche non ha preso moglie..... altrimenti faceva meno lui bischero anche lui
 
Ennesima divergenza su sp500
credo al long
 
alle 17 parte il 3 e ultimo(per fortuna) affondo
 
il fondo e il 23 giugno sono più vicini......girarsi long nel brevissimo potrebbe diventare un'esigenza.....

Hanno potenza di fuoco per azzerarla la nostra borsetta ... figuriamoci parlare di esigenze, non credo.
 
***"Convexity of option market makers have also turned negative, supporting higher realized volatility in the near future." - M.K.

buono per noi, 12000
 
Se effettivamente violato 2066pt, prima di 2057,5/2056,50 avrei 2062 corrispondente al 61,80% della salita 19 maggio ma non ho supporti a questo livello.
I miei "inaffidabili" RSI e SMI sono rispettivamente in ipervenduto e area di minimo sul 180' ma senza alcuna divergenza mentre sono ancora alti sul Daily.
Non entro long su SPX (basta Dax).

Dimenticavo....livelli validi per oggi.....<2057,50/2056,50 ritracciamento severo ai minimi del 19 maggio 2025,91pt, che ciclicamente compromette l'impianto del ciclo Trimestrale in vita dal medesimo minimo e costituirà primo segnale di inversione del Semestrale datato 11 febbraio (salvo Bayer 20 gennaio/11 febbraio) ma al momento è un dettaglio che non devo dimenticare).



Ciao a Tutti/e :)
 
Ultima modifica:
Indietro