FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 74.0

xin perdona la domanda:avendo il ftse raggiunto il II#target ribassista di ieri,ipotizzi che possa risalire al I° target di ieri e ridiscendere,oppure ti riferisci solo allo stoxx?

si, le stesse dinamiche funzionano per tutti gli indici.....
 
ricordati che devi morire.....ricordati che devi morire......ricordati che devo morire.......ogni tre/sei mesi sono costretto a recuperare Troisi dalla scatola dei ricordi....
 
grazie Mono, ma a 195 sarei compratore ancora ;) ho diviso le compere in 4 lotti (due gia presi 1 sono in posizione a 2 e semmai si verificasse sarò in compera a 195 questo perchè sono gia dentro nel caso partisse, ma mi riservavo di comprare piu basso se avesse ritracciato ;)


scusa la tua scaletta di acquisto come e' composta 4 lotti tutti uguali o al lotto successivo incrementi per il doppio..............
 
i 330 tosti assai da recuperare ...conseguentemente i 420 anche ...eppure se i bancari ad iniziare da ucg e mps ...
 
oro e argento si stanno schiantando..:mmmm:
 
pulizie di primavera in corso: argento -1,40, oro -0,50.....insomma streghe davvero per tutti....
 
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 16/09/2016


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
vediamo che numeri si inventano.....
 
Mi ha scritto un utente che aspetta di comprare Eni a 12.50 per fare portafoglio . Gli ho suggerito questo, lo dico anche a voi, cosi' lo potete fare per altri titoli, chi ne sa qualcosa di opzioni ovviamente . Piuttosto che mettere un ordine di acquisto a 12.50 e aspettare , vendetevi una put strike 12.50 incassando 207 euro che corrispondono a 0.4140 tik sul prezzo della azione. Ogni lotto ( opzione) attribuisce 500 azioni Eni ( 500 x 0.4140 = 207 ) quindi se Eni arrivasse a a12.50 entro la scadenza della opzione sareste assegnati di 500 titoli, ( quindi dovete avere i soldi sul conto in quel momento , per comprarle ) se non ci arriva non sareste stati nel book ad aspettare invano i 12.50 restando a bocca asciutta ma avreste incassato 0.4140 centesimi che è meglio che niente, soprattutto perchè i margini per fare questa operazione sono bassi e non impegnano tutto il capitale, anzi .
PS: in caso di assegnazione il vantaggio è che il vostro prezzo di carico dell'azione sarà 12.50 - 0,4140 = 12.0860 ( perchè il premio incassato abbassa il prezzo di carico del titolo in portafoglio ) OK!
 

Allegati

  • eni.jpg
    eni.jpg
    194,8 KB · Visite: 233
Ultima modifica:
Indietro