FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 77.0

Referendum senato , sei più per il SI o per il NO

  • Si , deciso, la riforma mi piace

    Voti: 8 9,0%
  • SI, ma tappandomi il naso.. la riforma non è un granchè ma sempre meglio che niente

    Voti: 31 34,8%
  • NO, la riforma si potrà fare meglio in futuro

    Voti: 39 43,8%
  • NO, va meglio così com'è ora

    Voti: 11 12,4%

  • Votanti
    89
Citazione Originariamente Scritto da wildeflower Visualizza Messaggio
se qualcuno deve shortare credito valtellinese,daninardi ha lanciato il segnale.

in navigazione con l'olandese volante: Titoli in vista! Vol 20


...ma chi non risica :D ;)

è che dietro c'è tutta una storia di segnalazioni fatte a ridosso della resistenza..per cui..se viene "pompato" a 0,36 e poi scende a 0,29,è presumibile che sia una strategia fallimentare e che siano saltati gli stop loss di chi l'avesse preso a quel prezzo..se poi adesso è arrivato a 0,42 è un altro discorso,scorrelato dall'originale,ed è stato via via analizzato ancora ieri con un target raggiunto.oggi ha fatto ancor meglio!ora è su una statica
 
entry long fatta sul silver
 

Allegati

  • 2016-10-19 14_19_57-Argento Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    2016-10-19 14_19_57-Argento Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    59 KB · Visite: 5
non riusciamo a fare nuovi massimi giornalieri con l'indice ...in attesa che ucg e Ti a loro volta ne facciano di nuovi ...tostissimi quei 970, viatico ai 17040 ...OK!
 
forse gli americani...ci danno una scossetta per superare i 970...
poi mi aspetto da un momento all'altro un'impennata del petrolio...quindi sono long e positivo ;)
 
sono perplesso ..contavo su una Ti a 0,77 e una Ucg perlomeno a 2,246 gia' prima dell'arrivo dei cugini ..e invece arrancano
 
forse gli americani...ci danno una scossetta per superare i 970...
poi mi aspetto da un momento all'altro un'impennata del petrolio...quindi sono long e positivo ;)

scorte ore 16.30 ..oggi? e intanto Eni ..figuriamoci se scatta eni ..
avete visto qual in giro?
 
quota 970 granitica ,, va a finire che la faranno patrimonio dell'unesco :wall: ci vorrebbero i ragazzi dei trattori, ma quando servono, valli a cercare ..mi sa che sono tutti a pesca
 
quota 970 granitica ,, va a finire che la faranno patrimonio dell'unesco :wall: ci vorrebbero i ragazzi dei trattori, ma quando servono, valli a cercare ..mi sa che sono tutti a pesca

ehehe...........i ragazzi dei trattori è buona.....-120 pts a natale cet
 
isp e ucg sono sui pivot giornalieri, o li sfondano o torniamo indietro

gigi, qui mi sa che fino all'8 novembre moriremo di noia. Tu puoi operare comunque perhè anche un punto ti va bene.

Leggevo da qualche parte che a wally sono tutti impegnati, esercito, marina aereonautica, pompieri, guardia nazionale, protezione civile e quant'altro di forze pubbliche, a tirare su e rinforzare dove già ci sono, ARGINI per contenere i fiumi di vendite:D
 
isp e ucg sono sui pivot giornalieri, o li sfondano o torniamo indietro

pilot? adesso prendo il palot e comincio a menare a destra e a manca ..questi qua accumulano che e' un :wall:piacere ..e vedere che c''e gente che Svende zio peri mi sale la pressione :wall: (parlo x ti e uni) ..non si riesce a fare nuovi massimi giornalieri ..
 
gigi, qui mi sa che fino all'8 novembre moriremo di noia. Tu puoi operare comunque perhè anche un punto ti va bene.

Leggevo da qualche parte che a wally sono tutti impegnati, esercito, marina aereonautica, pompieri, guardia nazionale, protezione civile e quant'altro di forze pubbliche, a tirare su e rinforzare dove già ci sono, ARGINI per contenere i fiumi di vendite:D

se vince sturmtrump sai che ottovolante diventa il mercato :D
 
si bè so che urto l'animo dei molti comunisti presenti qua dentro...ma vogliamo parlare delle mail della clinton che ha messo in piedi e organizzato le pagliacciate degli scontri razziali a chicago ai fini elettorali ???
Perfavorepietà...meglio uno che non sia "fr*cio" e che gli piaccia la ****** :bow:
 
si bè so che urto l'animo dei molti comunisti presenti qua dentro...ma vogliamo parlare delle mail della clinton che ha messo in piedi e organizzato le pagliacciate degli scontri razziali a chicago ai fini elettorali ???
Perfavorepietà...meglio uno che non sia "fr*cio" e che gli piaccia la ****** :bow:

andrebbero cestinati entrambi ma sono quanto "di meglio" gli Stati Uniti siano in grado oggi di proporre ed è tanto dire.....due candidati da deriva, chiunque e comunque vinca!
 
gna fa.....fra poco uscirà un testimone oculare pronto a giurare di averlo visto automolestarsi e autopalpeggiarsi!

condivido....
ma che in tutto il continente americano...non siano riusciti a trovare due canditadi piu credibili...
no sono ricaduti su la moglie del vecchio presidente..... e un pagliaccio non affidabile a pelle....
che se si presentasse alla porta per venderti qualcosa lo scarteremmo a priori:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è proprio un mondo al contrario
 
967 fatti ma non ancora i 970...970 rammento , viatico ai 17040 (17100 indice) ...OK!
 
condivido....
ma che in tutto il continente americano...non siano riusciti a trovare due canditadi piu credibili...
no sono ricaduti su la moglie del vecchio presidente..... e un pagliaccio non affidabile a pelle....
che se si presentasse alla porta per venderti qualcosa lo scarteremmo a priori:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Giusto trent'anni e passa fa gli U2 cantavano questo testo:

In an apartment on Times Square
You can assemble them anywhere
Held to ransom, held to pay
A revolution every day
U.S.S.R., D.D.R.
London, New York, Peking
It's the puppets,
It's the puppets pulling the strings

Profetici, no?
 
Indietro