FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 83.0

Luci per albero di Natale controllabili via smartphone

  • Qual

    Voti: 41 64,1%
  • Cilla

    Voti: 24 37,5%
  • Ferro

    Voti: 17 26,6%
  • Biondao

    Voti: 23 35,9%
  • Ste

    Voti: 17 26,6%
  • NeraNoir

    Voti: 18 28,1%
  • Ticca

    Voti: 11 17,2%
  • Betta

    Voti: 7 10,9%
  • Il Gatto di Xinian

    Voti: 20 31,3%

  • Votanti
    64
Le tre condizioni dell’Ue al piano di ristrutturazione per Montepaschi

Impianto generale in linea con le regole, ma dovrà essere garantito il ritorno alla sostenibilità dell’istituto, minimizzata la distorsione della concorrenza e gli oneri dovranno essere distribuiti tra azionisti e detentori di titoli subordinati

"A Bruxelles si ritiene azionisti e obbligazionisti saranno coinvolti.

Secondo le stime dell’esecutivo comunitario saranno «significative» le perdite subite dal settore privato:

(i) circa 500 milioni di euro perduti a seguito del crollo delle azioni in borsa (-> sub €1 ndr), a cui aggiunge
(ii) un taglio stimato attorno al 70% del valore degli junior bond detenuti dagli investitori istituzionali e convertiti in azioni
"

fonte: Le tre condizioni dell’Ue al piano di ristrutturazione per Montepaschi - La Stampa
 
ciao a tutti, sono passato per augurarvi un buon Natale e, visto più o meno le posizioni dei più, un grande augurio per una bella scrollata settimana prossima.

Ciao Buon Natale anche a te e a tutta la famiglia...
 
Mi unisco agli auguri di Natale a tutti i miei colleghi trader.. io non intervengo, ma ogni tanto vi leggo, alcuni di voi sono davvero bravi..buone feste 🎈 a tutti
 
MIB giornaliero

Graficamente oggi il nostro indice ha dato un forte segnale rialzista. Ha superato tutte le resistenze che lo stavano tenendo bloccato in un colpo solo e ha creato una candela verde con chiusura sui massimi. Non è stato seguito in questa euforia dagli altri indici europei ma come scrivevo già ieri al momento il MIB sembra quello con più forza. Vedremo se questo segnale è una falso segnale oppure effettivamente una nuova salita

tvc_54168f008610c0ed6a1cdc69a5d6b17b.png
 
buon natale a tutti

non scrivo mai perchè nonostante i 18 anni di borsa faccio ancora troppi, tantissimi errori,
ma vi leggo spesso e con piacere,
ringrazio in parrticolar modo xinian per le sue tabelle e per la disponibilità e pacatezza nell'esposizione delle proprie view

auguri
 
hanno mangiato bene ieri.... durante le vacanze li tengo a stecchetto
così martedì ritornano affamati :D

Vedi l'allegato 2349016

Fantastici i gatti che posti! Quello del mio vicino viene sempre sul mio davanzale della cucina perchè sotto c'è il calorifero e dunque è sempre caldo! Non lo faccio entrare senno' è finita nel senso che poi lo sequestro al mio vicino!; è troppo simpatico!
Comunque Vi auguro a tutti Buone Feste! Che sìano giorni di serenita'; non chiedo altro!
 
Auguri a tutti voi e un ringraziamento in più a chi condivide con tutti gli utenti i propri studi e le proprie competenze.
 
Indietro