FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 89.0

buondì, rilassatevi che tanto per un bel pezzo non si andrà da nessuna parte

Lupè, abbiamo i dati sulle previsioni economiche comiche at ore 11,00 .
Asta (la Vista o la Victoria Siempre) BTP at ore 11,30.

Stand by........
 
prepararsi con le coperture...

alle 10 potrebbe confermare l'entry long sul mib
 
i livelli per oggi sono sempre gli stessi dati piu volte in piu sono da considerare i dati tedeschi usciti 20 m fa (ottimi) i dati eu delle 11 e quelli delle decisioni OPEC alle 12


come sai sono sh over e pure tranquillo ;)

Lupè, abbiamo i dati sulle previsioni economiche comiche at ore 11,00 .
Asta (la Vista o la Victoria Siempre) BTP at ore 11,30.

Stand by........

penso che terranno lo spread nn troppo alto fino all'asta ... cmq pochissimi i volumi su tutto intesa piu venduta che acquistata, invece acquisti su Uni, Ubi, banco pop e Saipem , ma sempre bassi.
 
si e cosa stranissima per me (che di solito il MM mi frega) ho comprato la put a 950 ed è costata meno di quanto è la lettera adesso a 990

bravissimo a comprare!
nel we il MM deve aver esagerato in cantina:D

ora è tornato anche nel call, con un bel +30%
 
870 960 19050 futures (19100 indice) ...driver? ultima emissione di bot con conferma tassi negativi ai minimi OK! in parole povere ..FIDUCIA.. OK!

947 ma non ancora i 960 e - che - i 19050 ( 19100 indice) ..e con uni diretta ai 13.00 euro ..proseguiamo
 
la cosa che mi preoccupa che potrebbero salire fino alle 12 tranquillamente a raggiungere i miei 19060...mah..
 
MM = market maker :confused:

no, Market Mistress .. :D

Market Mistress Kyra by vexiphne on deviantART - Mozilla Firefox_2013-11-29_16-50-33.jpg
 
penso che terranno lo spread nn troppo alto fino all'asta ... cmq pochissimi i volumi su tutto intesa piu venduta che acquistata, invece acquisti su Uni, Ubi, banco pop e Saipem , ma sempre bassi.

Voglio vedere se le previsioni economiche europee terranno conto degli effetti Brexit e del Protezionismo USA.
Siamo inondati di liquidità che consente un euro debole, ma un bene prodotto in UE e tassato in USA, non è appetible,....per "quindi" :D
Poi abbiamo i nostri Bittippì che hanno lo stesso appeal del mese di Dicembre 2016....., ma se previsoni su citate fossero negative,...:rolleyes:
 
Chiuso lunghetto leva 3, ma conto di riprenderlo......
 
Mi chiedo che cosabbia visto ENI. E' l'unica azione in negativo tra le principali con il petrolio che perde leggermente na niente di che. In 10 minuti è passata da 14.47 a 14.36 :eek:
 
Indietro